TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Reply
Mail a Striscia
icon11  view post Posted on 22/8/2009, 00:00Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:03, 15 minuti fa

Cosa ne dite?!Potrebbe andar bene una cosa D Qesto genere?!

L'estate scorsa sui Rai2 era andato in onda in prima serata il venerdì un telefilm medico di 18 episodi intitolato"Terapia d'Urgenza".Dopo 8 episodi è stato sospeso per mesi per bassi ascolti.Poi è ricominciato ma più passavano le settimane e più l'orario veniva spostato in avanti(e sono spariti i promo,che già prima erano pochi!).Nelle ultime 2 settimane si è toccato il fondo!La settimana scorsa al posto del tf è andata in onda all'ultimo momento la REPLICA di una partita di basket.Questa settimana invece doveva andare in onda alle 23:40 dopo il film"Wasabi";invece poco prima della fine di"Wasabi"è passato un avviso a fondo schermo che diceva che le puntate erano state ulteriormente rimandate...non mi sembra proprio un comportamento corretto nei confronti dei telespettatori che oltretutto pagano il canone!!!Si può fare qualcosa???!!!

P.S.La fiction al suo interno contiene anche una relazione omosessuale tra 2 donne...molti fans pensano che questo sia il vero motivo dell'apparente"boicottaggio interno"che la serie sembra aver subito fin dalla sua nascita.

Edited by I Love Alessia's Stare - 22/8/2009, 01:12

image I'm the Prince of your Dreams... imageWe are the Damned Twins...

image In the Dark of the Night You Will Fall for Me... image Golden Eretic Eyes...

image How can you resist me?!image

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:03Quote

Member
A_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 22:00

Mi sembra perfetta. Io non avevo ancora letto la tua e ho scritto così: Vi segnalo il comportamento scorretto della Rai nella messa in onda della fiction "Terapia d'Urgenza". Iniziata a fine agosto 2008 venne interrotta con la motivazione dei bassi ascolti e ripresa a giugno 2009, prima alle 21.00 e poi in seconda serata (alle 23.40). Il 14 e il 21 agosto non è stata messa in onda. Questa fiction conta un forum con circa 1000 iscritti nonché vari gruppi di fans su facebook. E' un format spagnolo e la Rai ha speso 24 milioni di euro per la sua produzione. Vorrei conoscere le motivazioni per cui questa fiction è stata boicottata dalla stessa Rai. Grazie.

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:04Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 11:27

Si secondo me può andare ma metterei anche di che cosa tratta la fiction e perchè non la trasmettono...lo sappiamo bene il perchè e che a questo punto la rai passi per quello che è BIGOTTA!

Vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro lascia l'apparenza e prendi il senso...[/color]

image

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:10Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 02:58

Io però parlerei a nome di tutti coloro che lo seguono. La inizierei così: Parlo a nome di un numeroso gruppo di persone che segue Terapia d'urgenza, indignato per come quest'ultima è stata trattata dalla tv di stato...

image

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:12Quote

CITAZIONE (sissy23 @ 22/8/2009, 01:10)
Io però parlerei a nome di tutti coloro che lo seguono. La inizierei così: Parlo a nome di un numeroso gruppo di persone che segue Terapia d'urgenza, indignato per come quest'ultima è stata trattata dalla tv di stato...

Beh...ho scritto"molti fans"...Qesto implica ke la serie HA-MOLTI-FANS!!! :P No...? :rolleyes:

image In the Dark of the Night You Will Fall for Me... image Golden Eretic Eyes...

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:18Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 21:50

Concordo io consiglio di evidenziare anche le email di risposta,le risposte telefoniche,il sito nn aggiornato e il bannaer di presentazione che stasera e' passato alle 22,30..poi nn credo sia solo la storia di Med E. il vero motivo..di storie gay ce ne sono state anche in passato (guardat eil film con la Gerini e Argenteri,Filippi, ecc) e anche Bocci aveva altre idee a riguardo cmq la base è buona e credo sia necessario evidenziare i forum collegati e di controllare i dati auditel di altri programmi andati in onda dopo tdu..non erano assai diversi

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:19Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:01

secondo me è perfetta!!

image
image
IL MIO CARTONE PREFERITOOOOOOOO!!!!

imageimage
Perchè x me tu sei l'angelo più bello del mondo...e l'unico k amo e k amerò sempre...non col cuore ma con l'anima xk un giorno il mio cuore smettera di battere mentre la mia anima rimarrà x sempre!!!

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te
Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido
Sognarti qui vicino a me
Ma forse è giusto sia così
Conoscerti ed illudersi.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Come una musica
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te.

Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Mi hai catturato l'anima
E l'hai chiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile
È la voglia di dirti che.

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.

Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te.

Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei
.

image

image

Image and video hosting by TinyPic

Message MSN Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:19Quote

Senior Member

Si è verò però hai scrito così: "molti fans pensano che questo sia il vero motivo dell'apparente"boicottaggio interno"che la serie sembra aver subito fin dalla sua nascita." Scrivendo ciò loo potrebbero benissimo risponderti:"No,non è così! E' per gli ascolti troppo bassi!" come spesso ci samo sentite dire. Non ne caveremmo un ragno dal buco secondo me...

image

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:21Quote

CITAZIONE (sissy23 @ 22/8/2009, 01:19)
Si è verò però hai scrito così: "molti fans pensano che questo sia il vero motivo dell'apparente"boicottaggio interno"che la serie sembra aver subito fin dalla sua nascita." Scrivendo ciò loo potrebbero benissimo risponderti:"No,non è così! E' per gli ascolti troppo bassi!" come spesso ci samo sentite dire. Non ne caveremmo un ragno dal buco secondo me...

Questo è Qello ke T risponde LA RAI!!!Ma Striscia in teoria dovrebbe servire a scavare un po'+ a fondo,no?!?! <_<

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:26Quote

Senior Member

scrivendo quella frase...

non so comunque credo che Striscia faccia delle indagini prima di agire, per capire bene come stanno le cose

quindi dai te la appoggio:)

image

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:28Quote

CITAZIONE (sissy23 @ 22/8/2009, 01:26)
non so comunque credo che Striscia faccia delle indagini prima di agire, per capire bene come stanno le cose

quindi dai te la appoggio:)

Appunto!!! :piacere: L'intento era D mettergli la pulce nell'orecchio... :ssshhh: in modo ke comunque SAPPIANO ke c'è la possibilità ke Qella storia c'entri Qalcosa!___!

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:33Quote

Senior Member

:) :daccordo: :fiori:

image

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 10:28Quote

having hot lesbian sex
and by lesbian sex
we mean tea
but it's still hot
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:54

Io riprendo l'email di Antonella aggiungendo:

Vi segnalo il comportamento scorretto della Rai nella messa in onda della fiction "Terapia d'Urgenza". Iniziata a fine agosto 2008 venne interrotta con la motivazione dei bassi ascolti e ripresa a giugno 2009, prima alle 21.00 e poi in seconda serata (alle 23.40). Il 14 e il 21 agosto non è stata messa in onda. Questa fiction conta un forum con circa 1000 iscritti nonché vari gruppi di fans su facebook. E' un format spagnolo e la Rai ha speso 24 milioni di euro per la sua produzione. Vorrei conoscere le motivazioni per cui questa fiction è stata boicottata dalla stessa Rai.
Inoltre, vorrei sottolineare la presenza di una relazione omosessuale tra due donne all'interno del telefilm, che secondo molti fan è la vera causa dle 'maltrattamento' della rai nei confronti della serie. Grazie per l'attenzione.

Super Silvia alla riscossa u.u
IO non guarderò la nona temporada di Los Hombres de Paco.

image
Pepa y Silvia

image

Marina & Esther > Perché io sostengo il lesbismo l'amore in ogni suo genere, anche nelle fiction italiane maltrattate!

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 22/8/2009, 11:16Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 21:50

indirizzo scriscia?

striscia pardon

Message Email Top
view post Posted on 22/8/2009, 11:18Quote

CITAZIONE (steti @ 22/8/2009, 12:16)
indirizzo scriscia?

striscia pardon

Cerca"Striscia la Notizia SOS Gabibbo"su Google! :perfetto:

Message Email Top
182 replies since 22/8/2009, 00:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us

UNO SPAZIO PER VOI

Sign for FACCIAMO CHIUDERE Huntingdon Life Sciences IL LABORATORIO DI VIVISEZIONE PIU' GRANDE D'EUROPA!

CLICCA QUI CONTRO IL LABORATORIO DI VIVISEZIONE

AIUTIAMO QUESTE RAGAZZE CHE SI SONO UNITE PER SALVARE GLI ANIMALI ABBANDONATI CHE NON VEDE NESSUNO!

eXTReMe Tracker
TERAPIA D'URGENZA, IL FORUM DELLA FICTION Titolo: Terapia d'urgenza Regia: Gianpaolo Tescari, Lucio Gaudino, Carmine Elia Cast: Rodolfo Corsato, Antonella Fattori, Cesare Bocci, Milena Miconi, Sergio Muniz, Daniela Scarlatti, Marco Basile, Alessia Barela, Max Pisu, Elisabetta Rocchetti, Michele Cesari, Giusy Frallonardo, Miriam Mesturino, Andrea Marrocco, Leonardo Ruta Produzione: VideoMedia Italia per Rai Fiction