Cosa ne dite?!Potrebbe andar bene una cosa D Qesto genere?!
L'estate scorsa sui Rai2 era andato in onda in prima serata il venerdì un telefilm medico di 18 episodi intitolato"Terapia d'Urgenza".Dopo 8 episodi è stato sospeso per mesi per bassi ascolti.Poi è ricominciato ma più passavano le settimane e più l'orario veniva spostato in avanti(e sono spariti i promo,che già prima erano pochi!).Nelle ultime 2 settimane si è toccato il fondo!La settimana scorsa al posto del tf è andata in onda all'ultimo momento la REPLICA di una partita di basket.Questa settimana invece doveva andare in onda alle 23:40 dopo il film"Wasabi";invece poco prima della fine di"Wasabi"è passato un avviso a fondo schermo che diceva che le puntate erano state ulteriormente rimandate...non mi sembra proprio un comportamento corretto nei confronti dei telespettatori che oltretutto pagano il canone!!!Si può fare qualcosa???!!!
P.S.La fiction al suo interno contiene anche una relazione omosessuale tra 2 donne...molti fans pensano che questo sia il vero motivo dell'apparente"boicottaggio interno"che la serie sembra aver subito fin dalla sua nascita.
Edited by I Love Alessia's Stare - 22/8/2009, 01:12
I'm the Prince of your Dreams...We are the Damned Twins...
In the Dark of the Night You Will Fall for Me... Golden Eretic Eyes...
Mi sembra perfetta. Io non avevo ancora letto la tua e ho scritto così: Vi segnalo il comportamento scorretto della Rai nella messa in onda della fiction "Terapia d'Urgenza". Iniziata a fine agosto 2008 venne interrotta con la motivazione dei bassi ascolti e ripresa a giugno 2009, prima alle 21.00 e poi in seconda serata (alle 23.40). Il 14 e il 21 agosto non è stata messa in onda. Questa fiction conta un forum con circa 1000 iscritti nonché vari gruppi di fans su facebook. E' un format spagnolo e la Rai ha speso 24 milioni di euro per la sua produzione. Vorrei conoscere le motivazioni per cui questa fiction è stata boicottata dalla stessa Rai. Grazie.
Si secondo me può andare ma metterei anche di che cosa tratta la fiction e perchè non la trasmettono...lo sappiamo bene il perchè e che a questo punto la rai passi per quello che è BIGOTTA!
Vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro lascia l'apparenza e prendi il senso...[/color]
Io però parlerei a nome di tutti coloro che lo seguono. La inizierei così: Parlo a nome di un numeroso gruppo di persone che segue Terapia d'urgenza, indignato per come quest'ultima è stata trattata dalla tv di stato...
Io però parlerei a nome di tutti coloro che lo seguono. La inizierei così: Parlo a nome di un numeroso gruppo di persone che segue Terapia d'urgenza, indignato per come quest'ultima è stata trattata dalla tv di stato...
Beh...ho scritto"molti fans"...Qesto implica ke la serie HA-MOLTI-FANS!!! No...?
Concordo io consiglio di evidenziare anche le email di risposta,le risposte telefoniche,il sito nn aggiornato e il bannaer di presentazione che stasera e' passato alle 22,30..poi nn credo sia solo la storia di Med E. il vero motivo..di storie gay ce ne sono state anche in passato (guardat eil film con la Gerini e Argenteri,Filippi, ecc) e anche Bocci aveva altre idee a riguardo cmq la base è buona e credo sia necessario evidenziare i forum collegati e di controllare i dati auditel di altri programmi andati in onda dopo tdu..non erano assai diversi
Perchè x me tu sei l'angelo più bello del mondo...e l'unico k amo e k amerò sempre...non col cuore ma con l'anima xk un giorno il mio cuore smettera di battere mentre la mia anima rimarrà x sempre!!!
Ti vedo ridere Sei così semplice Mi sembra facile Capire che sei unica E quante notti spese per Immaginarmi insieme a te Un viso angelico Mi basta un attimo e Diventa un brivido Sognarti qui vicino a me Ma forse è giusto sia così Conoscerti ed illudersi.
Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te Forse un angelo sei.
Come una musica Sei la mia favola che Io vorrei vivere e rivivere Insieme a te E quante notti spese per Immaginarmi insieme a te. Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te Forse un angelo sei.
Mi hai catturato l'anima E l'hai chiusa dentro te Io non posso più resistere Incontrollabile È la voglia di dirti che.
Ti vedo ridere Sei così semplice Indispensabile sapere che Per me sei un angelo.
Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te.
Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te Forse un angelo sei.
Si è verò però hai scrito così: "molti fans pensano che questo sia il vero motivo dell'apparente"boicottaggio interno"che la serie sembra aver subito fin dalla sua nascita." Scrivendo ciò loo potrebbero benissimo risponderti:"No,non è così! E' per gli ascolti troppo bassi!" come spesso ci samo sentite dire. Non ne caveremmo un ragno dal buco secondo me...
Si è verò però hai scrito così: "molti fans pensano che questo sia il vero motivo dell'apparente"boicottaggio interno"che la serie sembra aver subito fin dalla sua nascita." Scrivendo ciò loo potrebbero benissimo risponderti:"No,non è così! E' per gli ascolti troppo bassi!" come spesso ci samo sentite dire. Non ne caveremmo un ragno dal buco secondo me...
Questo è Qello ke T risponde LA RAI!!!Ma Striscia in teoria dovrebbe servire a scavare un po'+ a fondo,no?!?!
having hot lesbian sex and by lesbian sex we mean tea but it's still hot
Group: Member Posts: 1827 Location: Verona. Ma il mio cuore è in Lant Street T_T
Status:
Io riprendo l'email di Antonella aggiungendo:
Vi segnalo il comportamento scorretto della Rai nella messa in onda della fiction "Terapia d'Urgenza". Iniziata a fine agosto 2008 venne interrotta con la motivazione dei bassi ascolti e ripresa a giugno 2009, prima alle 21.00 e poi in seconda serata (alle 23.40). Il 14 e il 21 agosto non è stata messa in onda. Questa fiction conta un forum con circa 1000 iscritti nonché vari gruppi di fans su facebook. E' un format spagnolo e la Rai ha speso 24 milioni di euro per la sua produzione. Vorrei conoscere le motivazioni per cui questa fiction è stata boicottata dalla stessa Rai. Inoltre, vorrei sottolineare la presenza di una relazione omosessuale tra due donne all'interno del telefilm, che secondo molti fan è la vera causa dle 'maltrattamento' della rai nei confronti della serie. Grazie per l'attenzione.