TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Reply
SAVE TERAPIA!INIZIA LA BATTAGLIA!
view post Posted on 28/12/2009, 19:55Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:03, 15 minuti fa

Xò io nn concordo cn aleave!!!X me sarebbe un colpo DURISSIMO se la fiction finisse così!!!Ci rimarrei male x tta la vita!!! :cry: E nn skerzo:nn è un'iperbole!________!

image I'm the Prince of your Dreams... imageWe are the Damned Twins...

image In the Dark of the Night You Will Fall for Me... image Golden Eretic Eyes...

image How can you resist me?!image

Message Email Top
view post Posted on 29/12/2009, 22:45Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:29

CIAO RAGAZZE, COME SAPETE IO E LE RAGAZZE DEL TEAM ABBIAMO SEMPRE FATTO DI TUTTO X RICHIEDERE UNA SECONDA SERIE E QUESTA NOSTRA BATTAGLIA PROSEGUIRA' ANCORA X UN PO'..ASPETTIAMO LA FINE DELLE FESTE X RIPRENDERE INIZIATIVE XO', PURTROPPO E VOI SAPETE CHE E' DA LUGLIO CHE FACCIO E FACCIAMO DI TUTTO, I RISULTATI SONO STATI MINIMI ..
2 ARTICOLI DI GIORNALE, RISPOSTA DA RAI DUE...DAVVERO POCO ..QUINDI CERCHIAMO DI INSISTERE ANCORA UN PO' ALMENO X AVERE RISPOSTE CHIARE E DECISE...
E SOPRATUTTO CERCHIAMO DI ESSERE IN TANTE XCHE' VI ASSICURO CHE GLI ULTIMI ATTACCHI SONO STATI PORTATI AVANTI DA POCHISSIME PERSONE....
FORZA RAGAZZE.......RIVOGLIAMO TDU????
E ALLORA FORZA E CORAGGIO

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 01:42Quote

Alef. <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:47

GIà... FORZA E CORAGGIO!

Alef. <3

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:10Quote

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:53

CITAZIONE (teti @ 29/12/2009, 22:45)
CIAO RAGAZZE, COME SAPETE IO E LE RAGAZZE DEL TEAM ABBIAMO SEMPRE FATTO DI TUTTO X RICHIEDERE UNA SECONDA SERIE E QUESTA NOSTRA BATTAGLIA PROSEGUIRA' ANCORA X UN PO'..ASPETTIAMO LA FINE DELLE FESTE X RIPRENDERE INIZIATIVE XO', PURTROPPO E VOI SAPETE CHE E' DA LUGLIO CHE FACCIO E FACCIAMO DI TUTTO, I RISULTATI SONO STATI MINIMI ..
2 ARTICOLI DI GIORNALE, RISPOSTA DA RAI DUE...DAVVERO POCO ..QUINDI CERCHIAMO DI INSISTERE ANCORA UN PO' ALMENO X AVERE RISPOSTE CHIARE E DECISE...
E SOPRATUTTO CERCHIAMO DI ESSERE IN TANTE XCHE' VI ASSICURO CHE GLI ULTIMI ATTACCHI SONO STATI PORTATI AVANTI DA POCHISSIME PERSONE....

COME DA POCHISSIME PERSONE???????? :arrabbiato3: :arrabbiato: Non scherziamo per favore, chi sono, dove sono queste persone che hanno disdegnato la nostra battaglia :viaaa...: ???......ricordiamoci tutti che senza questa battaglia, e quindi senza una seconda serie, questo forum non avrà più alcun significato e con esso tutte le belle parole che sono state scritte nel corso dei mesi........davvero vogliamo questo???? Io penso e spero che questo non sia solo una piattaforma per farsi due risate con le fanfiction o per parlare con la Barela via tag, sennò davvero è meglio che chiudiamo la baracca. Non posso pensare che questo forum in massima parte autogestito vista la cronica assenza delle amministratrici, si riduca a mero contenitore delle cavolate di ciascuno di noi, io perlomeno questo non lo voglio.

"La vita più breve e tormentata è quella di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro." SENECA(4 a.c.-64 d.c.)

image image

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:18Quote

CITAZIONE (Arumi @ 30/12/2009, 17:10)
CITAZIONE (teti @ 29/12/2009, 22:45)
VI ASSICURO CHE GLI ULTIMI ATTACCHI SONO STATI PORTATI AVANTI DA POCHISSIME PERSONE....

COME DA POCHISSIME PERSONE???????? :arrabbiato3: :arrabbiato: Non scherziamo per favore, chi sono, dove sono queste persone che hanno disdegnato la nostra battaglia :viaaa...: ???......ricordiamoci tutti che senza questa battaglia, e quindi senza una seconda serie, questo forum non avrà più alcun significato e con esso tutte le belle parole che sono state scritte nel corso dei mesi........davvero vogliamo questo????

:piacere: :piacere: :piacere: CONCORDO!!!CI STIAMO FIACCANDO TROPPO!!!DIAMOCI DA FARE,CAZZAROLA!!!!! :arrabbiato3: Anke tte le xsone ke nel corso D Qesti 2 anni hanno abbandonato il forum,cazzarola,dico io,un sacco D"soldati"xsi!!!!Xké scommetto ke appena abbandonato il forum ness1 + si è preso la briga D continuare la battaglia x conto suo!!!!Questa è una cosa ke mi fa IMBESTIALIRE :arrabbiato: !!!!!

image In the Dark of the Night You Will Fall for Me... image Golden Eretic Eyes...

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:41Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:45

CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 30/12/2009, 17:18)

:piacere: :piacere: :piacere: CONCORDO!!!CI STIAMO FIACCANDO TROPPO!!!DIAMOCI DA FARE,CAZZAROLA!!!!! :arrabbiato3: Anke tte le xsone ke nel corso D Qesti 2 anni hanno abbandonato il forum,cazzarola,dico io,un sacco D"soldati"xsi!!!!Xké scommetto ke appena abbandonato il forum ness1 + si è preso la briga D continuare la battaglia x conto suo!!!!Questa è una cosa ke mi fa IMBESTIALIRE :arrabbiato: !!!!!
[/QUOTE]

:piacere: Concordo I Love...te che sei il nostro generale.... dacci l'imputu per continuare......non ti deluderemo stai pur certo :amore4:

cmq.....noi ce la mettiamo tutta per avere la seconda serie è opportuno vedere cosa in alto intendono fare......non sempre chi sta lassù ascolta le preghiere della gente....e quasi ....spesso...se ne fregano.....tanto a loro basta fare soldi.....poi se una fiction piace o meno....poco interessa......a loro lassù....di certo stanno mandando in onda delle fiction DA SCHIFO..........si devono soltanto vergognare di questo......VI RICORDO CHE FRA POCO C'E' DA RINNOVARE L'ABBONAMENTO......NON LO RINNOVATE :stella:

Message Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:33Quote

Senior Member

CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 30/12/2009, 17:18)
CITAZIONE (Arumi @ 30/12/2009, 17:10)
COME DA POCHISSIME PERSONE???????? :arrabbiato3: :arrabbiato: Non scherziamo per favore, chi sono, dove sono queste persone che hanno disdegnato la nostra battaglia :viaaa...: ???......ricordiamoci tutti che senza questa battaglia, e quindi senza una seconda serie, questo forum non avrà più alcun significato e con esso tutte le belle parole che sono state scritte nel corso dei mesi........davvero vogliamo questo????

Che poi sono sicura, nel caso in cui si dovesse avere una seconda serie rinizierebbero a farsi vedere....per non parlare di quelli che vengono solo quando c'è alessia in tag....mi fanno venire un nervoso!!!

"La vita più breve e tormentata è quella di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro." SENECA(4 a.c.-64 d.c.)

image image

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:40Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:45

infatti noi ci siamo sempre.....sia se Alessia si colleghi o meno...e andiamo avanti a lottare perchè la seconda serie la vogliamo........

Message Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:55Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:29

ragazze se ho scritto questo è xchè dalle 700 800 email iniziali siamo scese ad un min di 120-150 email vi rendete conto?
io credo che a sto punto dobbiamo puntare tutto su striscia la notizia.
Cosi dobbiamo chiedere 1 xchè la rai nn da risposte concrete
2
xchè fiction come medicina generale vengono spostate su rai tre e Terapia in terza serata senza pubblicita'
3) che fine ha fatto il format
4) xchè almeno la seconda serie non è stata girata considerando che il progetto era di tre anni?
5)xchè non si rendono conto che il 10,23 % di share in terza serata non è da sottovalutare
6) si rendono conto o no che il team e le forine hanno mosso una richiesta di questa fiction senza precedenti?

Poi le admin credo che volessero un forum su terapia e non solo su Marina ed Ester, poi scusate ma gli attori compresa Alessia sono una gran delusione...e se dico questo come team credetemi...

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 23:16Quote

CITAZIONE (teti @ 30/12/2009, 22:55)
Poi le admin credo che volessero un forum su terapia e non solo su Marina ed Ester

Di Qesto si era già discusso(molto + animatamente purtroppo!!!)tempo fa....E'vero ke il forum è su tt il telefilm...ma nn è colpa D ness1 se Marina&Esther(e in particolare Marina)sn le + popolari...è un dato D fatto e Qindi è naturale ke se ne parli D +!_____!

http://terapiadurgenza.forumfree.it/?t=31965296

http://terapiadurgenza.forumfree.it/?t=32639326

CITAZIONE (teti @ 30/12/2009, 22:55)
poi scusate ma gli attori compresa Alessia sono una gran delusione...e se dico questo come team credetemi...

Su Qesto purtroppo devo darti ragione....Sentire la Barela pronunciare + volte la frase: "Marina è morta!"x me è stato un GRAN DOLORE e una GRANDE DELUSIONE!!! :cry: :cry: :cry:

Message Email Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:19Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 11:45

Teti ti sostengo parola per parola...mi spiace leggere questi dati cosi deludenti sugli ultimi attacchi di e-mail..e non capisco il xkè di questa poca partecipazione da parte dell'intero forum a questa battaglia...forse tanti si sono demoralizzati oppure hanno smesso di credere in questo progetto, peccato che la vittoria si ottenga se restiamo tutti uniti, l'unione fa la forza dicono...cmq anke se siamo rimasti in pochi a credere in questa battaglia non molliamo e andiamo avanti..parlo per me, vi sosterrò fino all'ultimo!!!
Certo se tutti gli attori ci sostenessero,la grinata e la carica di combattere sarebbe maggiore...però su questo non possiamo farci nulla... :triste:
Cmq ribadisco, finkè si può continuiamo a crederci e non molliamo..... :arrabbiato3:

Message Email Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:38Quote

Senior Member

CITAZIONE (beach85 @ 31/12/2009, 12:19)
Teti ti sostengo parola per parola...mi spiace leggere questi dati cosi deludenti sugli ultimi attacchi di e-mail..e non capisco il xkè di questa poca partecipazione da parte dell'intero forum a questa battaglia...forse tanti si sono demoralizzati oppure hanno smesso di credere in questo progetto, peccato che la vittoria si ottenga se restiamo tutti uniti, l'unione fa la forza dicono...cmq anke se siamo rimasti in pochi a credere in questa battaglia non molliamo e andiamo avanti..parlo per me, vi sosterrò fino all'ultimo!!!
Certo se tutti gli attori ci sostenessero,la grinata e la carica di combattere sarebbe maggiore...però su questo non possiamo farci nulla... :triste:
Cmq ribadisco, finkè si può continuiamo a crederci e non molliamo..... :arrabbiato3:

Quoto in toto la mia collega, in più consiglio(è un'idea che mi è ventua adesso)da questo momento, di chiedere a qualsiasi persona che non si collega da un pò di tempo, se ha partecipato alla battaglia e se è intenzionato a battersi con noi....non dico che li voglio costringere ma almeno non facciamoci prendere in giro....noi che più o meno stiamo ogni giorno qua, possiamo farlo e secondo me potrebbe anche servire.

image image

Message Email Top
431 replies since 25/9/2009, 20:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us

UNO SPAZIO PER VOI

Sign for FACCIAMO CHIUDERE Huntingdon Life Sciences IL LABORATORIO DI VIVISEZIONE PIU' GRANDE D'EUROPA!

CLICCA QUI CONTRO IL LABORATORIO DI VIVISEZIONE

AIUTIAMO QUESTE RAGAZZE CHE SI SONO UNITE PER SALVARE GLI ANIMALI ABBANDONATI CHE NON VEDE NESSUNO!

eXTReMe Tracker
TERAPIA D'URGENZA, IL FORUM DELLA FICTION Titolo: Terapia d'urgenza Regia: Gianpaolo Tescari, Lucio Gaudino, Carmine Elia Cast: Rodolfo Corsato, Antonella Fattori, Cesare Bocci, Milena Miconi, Sergio Muniz, Daniela Scarlatti, Marco Basile, Alessia Barela, Max Pisu, Elisabetta Rocchetti, Michele Cesari, Giusy Frallonardo, Miriam Mesturino, Andrea Marrocco, Leonardo Ruta Produzione: VideoMedia Italia per Rai Fiction