TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Posts written by I Love Alessia's Stare

view post Posted: 18/9/2018, 11:54 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
CITAZIONE (Stephanie86 @ 18/9/2018, 12:48) 
Quello che mi è piaciuto di più è "l'incoerenza dei capelli delle sirene" :lol:

Questo anche xké era la cosa + facile da capire anche senza bisogno D aver visto i telefilm,immagino... ;)

Il post su Bella&Will l'hai visto?
view post Posted: 18/9/2018, 11:00 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
In questo post mi ero ritrovato ad analizz tte le scene tra la coppia Will x Bella x dimostrare cm sia una coppia pessima...

https://nicamon606.tumblr.com/post/1647206...e-my-last-video
view post Posted: 17/9/2018, 06:46 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
In questi post invece avevo analizzato 1)la pericolosità(e l'incoerenza)degli Anelli della Luna 2)l'incoerenza dei capelli delle sirene :-P e 3)i motivi x cui Evie è(stata)una pessima sirena(ho avuto la conferma ufficiale ke nn è solo un mio problema D pregiudizio personale:Evie è veramente pessima come sirena)!

https://nicamon606.tumblr.com/post/1780363...-the-worst-sort

https://nicamon606.tumblr.com/post/1780511...tails-and-stuff
view post Posted: 16/9/2018, 19:06 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
Matematicamente parlando,Nixie è 2 volte + xicolosa D Zac!___!Le sirene dovrebbero essere + spaventate da lei ke da Zac o da Erik...! :urgh:

https://nicamon606.tumblr.com/post/1781496...gerous-than-zac
view post Posted: 15/9/2018, 15:52 Uncommon Creatures - Fics su"Once Upon a Time"
CITAZIONE (Stephanie86 @ 13/9/2018, 21:40) 
CITAZIONE
^_^ :P Ormai mi conosci troppo bene... ;) :amore2:

...ma forse nn ancora abbastanza.OK,mi sono trattenuto x i 1i 2 capitoli ma adesso lo dico:nn mi è mai piaciuto il nome Nova mentre ho sempre adorato il nome Astrid.E TU LO SAI,xké l'ho detto diverse volte!Si può sapere XKE' finora hai praticamente sempre chiamato il nano Leroy mentre la fata la chiami sempre e solo Nova tranne ke x i flashback in cui veniva chiamata Astrid? :arrabbiato: Ke è 'sto double standard???Capirei se chiamassi anche lui sempre Brontolo,ma,cazzo, LUI LO CHIAMI SEMPRE LEROY...XKE' NN CHIAMARE LEI ASTRID???Capisco quando la chiama x nome Qalke altra fata tipo Titania o la Medusa Blu,ma altrimenti CHIAMALA ASTRID,SANTO CIELO!!!!

Sinceramente lo sapevo, ma non l'ho pensato mentre scrivevo. -_- Non è che quando scrivo penso a quello che vorrebbero vedere gli altri. O meglio, ci penso ma non posso pensare SOLAMENTE a quello che vuole vedere I Love o qualsiasi altro lettore silenzioso che gira nel forum. Penso anche a quello che piace a me. Per esempio l'aver chiamato Dorothy "la paladina del nulla" dipende dal fatto che mi piaceva l'idea di fare un parallelo con Regina e non solo perché ho pensato "I Love metterà una delle sue fanart". Anche, ma principalmente mi piaceva l'idea di fare un parallelo.

Nova & Astrid sono entrambi nomi che mi piacciono e mi piacciono anche i loro significati.
Quindi tendo ad usarli entrambi, a seconda della situazione. Oberon e Titania la chiameranno sempre e solo Nova per ovvie ragioni.
Leroy... mi piace pensare che a volte la chiami Nova e a volte Astrid. Tipo nel flashback di The Lost Hero la chiama Astrid. Penso che a lui piacciano entrambi i nomi e quindi va a seconda del momento. Così come Astrid, svegliandosi, lo chiama Sognolo e poi lo chiama Leroy. Lei lo ha conosciuto come Sognolo, i momenti migliori li ha vissuti con Sognolo (& Leroy, a Storybrooke durante la maledizione). E' difficile che Astrid lo chiami Brontolo. Le fate sono più abituate a chiamarla Nova. Trilli non userebbe mai Astrid anche perché non c'era durante la maledizione.

Tutto giusto. -_- Dico solo ke ho trovato un po' D sproporzione tra l'utilizzo dei 2 nomi...come ho detto...52 volte...in pratica x un intero capitolo è stata chiamata sempre e SOLTANTO Nova da tutti tranne ke quell'una o 2 volte in cui la si doveva chiamare Astrid x dovere D flashback.Come hai visto anch'io ho"ripristinato"il nome Nova quando sapevo ke avrebbe avuto + senso...vorrei solo ke ogni volta in cui C fosse la possibilità D chiamarla Astrid la si sfruttasse,tutto qui. :unsure:
E xqr Trilli...lei è andata a Storybrooke dopo la parentesi della stagione 3A sull'Isola ke Nn C'è...se ipotizziamo ke abbia incontrato Astrid e le altre fate(e nn vedo xké nn ipotizzarlo)potrebbe benissimo aver saputo del suo nome"da Sortilegio"e nn sarebbe la 1a volta ke questo viene utilizzato regolarmente al posto del nome vero(vedi Mary Margaret o il dr.Whale o August ecc)... :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 13/9/2018, 21:40) 
CITAZIONE
E tu fidati ke stai facendo seriamente a gara con la Gelatina Blu x il titolo D fata + odiosa del reame...e nn dico ancora ke stai vincendo ma D sicuro le stai dando del bel filo da torcere!! :sta-attento: (Si immagina il braccio D ferro metaforico in corso tra Morg../ehm...Titania e Gelatina)

E' vero che Titania is a bitch, but... non sono per nulla uguali e nemmeno simili.

E infatti nn ho detto ke lo siano,ho detto solo ke sono entrambe odiose. -_- <_<
view post Posted: 12/9/2018, 19:40 Uncommon Creatures - Fics su"Once Upon a Time"
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
CITAZIONE
Mh. "Carino"come epiteto....Mi ricorda Regina...;-(

b2d63e2c4953addc2f9addb232baef45

L'ho fatto apposta. E lo sapevo che me lo avresti detto ;)

^_^ :P Ormai mi conosci troppo bene... ;) :amore2:

...ma forse nn ancora abbastanza.OK,mi sono trattenuto x i 1i 2 capitoli ma adesso lo dico:nn mi è mai piaciuto il nome Nova mentre ho sempre adorato il nome Astrid.E TU LO SAI,xké l'ho detto diverse volte!Si può sapere XKE' finora hai praticamente sempre chiamato il nano Leroy mentre la fata la chiami sempre e solo Nova tranne ke x i flashback in cui veniva chiamata Astrid? :arrabbiato: Ke è 'sto double standard???Capirei se chiamassi anche lui sempre Brontolo,ma,cazzo, LUI LO CHIAMI SEMPRE LEROY...XKE' NN CHIAMARE LEI ASTRID???Capisco quando la chiama x nome Qalke altra fata tipo Titania o la Medusa Blu,ma altrimenti CHIAMALA ASTRID,SANTO CIELO!!!! :splash:
Tanto x dire...ho copiato il capitolo su Word,ho usato la tecnica"trova e sostituisci"e ho sostituito automaticam la parola"Nova"con la parola"Astrid"e Word mi ha detto D averla sostituita 52 volte...MA KE CAZZO!!!!! :splash:

E,tanto x essere chiari,nn lo dico semplicemente x"fare i capricci"a random...la 1a volta ke ho letto il capitolo(1a D copiarlo su Word)nn riuscivo a concentrarmi e ad immedesimarmi xké ogni volta ke leggevo il nome"Nova"automaticam mi veniva il nervoso..nn lo faccio apposta,è proprio un riflesso involontario!! :wacko: :unsure: Tanto è vero ke nn appena ho riletto lo stesso identico capitolo con tutti i vari"Astrid"mi sono calmato,ho riletto il tutto molto + attentamente e sono riuscito a giudicarlo e a commentarlo.Quindi nn lo dico x fare lo stronzo,ma proprio xké è un mio limite oggettivo! :unsure:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
Storybrooke.

Leroy restò accanto al letto di Astrid, indeciso sul da farsi.
Le sembrava incredibilmente fragile, temeva che toccandola avrebbe potuto sbriciolarsi.

Lui era Sognolo. Era un nano. Ed era diverso. Era speciale. Nova lo aveva fatto sentire speciale.
“Lo sai che una storia fra te e sorella Astrid non è possibile, vero?”
“Sì, lo so. Ho passato una vita intera a sentirmi dire cosa non potevo fare. Lei è stata la prima a dirmi che potevo fare qualsiasi cosa.”




Leroy prese la mano di Astrid, stringendola lievemente fra le sue.
Non era più una fata ormai, ma era pur sempre la donna che aveva creduto in lui.
Il suo pollice le accarezzò il palmo.

:wub: :rosa:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
Stava vagliando svariate possibilità. Era vero che non era ferita, ma non aveva più le ali. Forse chi le aveva fatto tutto ciò, le aveva portato via qualcos’altro. E se non lo avesse riconosciuto? Se non ricordasse più niente? Se le avessero portato via anche i ricordi? Se avessero lanciato qualche maledetto incantesimo?
- Chi ha fatto questo? Perché? - domandò.
Astrid non rispose, ma gli occhi si mossero sotto le palpebre.

:unsure:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
- Quindi tu sei... quella Dorothy Gale? La paladina di Oz? - disse Astrid, sentendosi stupida per non averlo capito subito.
- Non sono la paladina di niente. - rispose la ragazza, gettando la balestra. - Non sono stata capace di aiutarla.
- Non è stata colpa sua. - replicò Ruby. - Le piace addossarsi le colpe.
- Anche a te. - ribatté Dorothy.

:amore3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
Leroy posò le labbra sulla fronte di Astrid. Lo fece senza pensarci, semplicemente perché gli sembrava giusto farle sapere che lui era lì.

All’improvviso Astrid emise un lungo respiro simile a un rantolo. Le sue palpebre tremolarono e poi si sollevarono.
- Astrid?
Lei lo fissò, come se lo riconoscesse confusamente. Poi batté le palpebre e il suo sguardo divenne più limpido.
- Sognolo...? Leroy!

:wub: :wub: :wub: :wub: #TrueLovesKiss #EancheseNnloè,èCmqTrueLovesKiss!!*^*
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
Cominciò a mettere insieme i pezzi. Mentre la confusione si dissipava, si tirò su di scatto e la sua testa cozzò contro la fronte di Leroy, che era ancora chino su di lei.
- Oh! Scusami! - esclamò lei, appoggiando una mano sulla testa pelata del nano.
- Non importa. È tutto a posto. - rispose Leroy.

MAAAAAA i miei adorkable *^* ...dorkies!!! ^_^ :P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
- Cos’è successo davvero? Come...? Insomma, le tue ali...
- Sì, dicci chi ha fatto questo, così potremmo dargli una bella lezione. Ci metto ben poco a prendere il piccone e...
- Non vorrai davvero uccidere qualcuno! - esclamò Flora, sconvolta.
- Non ho mai parlato di uccidere, sorella. Ho detto ‘dare una lezione’. È diverso.

U__U :sta-attento:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
- Propongo un accordo. - disse Titania. Lo sguardo era fermo. Gli occhi erano fissi in quelli di Nova. Se aveva dato l’impressione di essere sul punto di perdere il controllo di sé, ora quel controllo lo aveva recuperato.
- Un... un accordo? - chiese Nova. La voce che le uscì non sembrava nemmeno la sua, ma solo un guaito ansioso.
- Io ti darò la polvere di fata. La userai per curarla. - disse Titania, parlando lentamente, come se si stesse rivolgendo a qualcuno che non capiva bene la sua lingua. - La quantità sarà sufficiente per salvare quella creatura.
- Sì, mia regina, però io credo che... - iniziò Nova.
- Non ho ancora finito! - esclamò la regina.

Senti,cosa,intanto te calmi!<___<# (Fun fact..mentre digitavo ho scritto x sbaglio“cora”invece D“cosa”...e adesso ke dovevo scrivere“cora”,al 1°colpo ho scritto“cosa”!Ma LOL! :P Double fun fact! ^_^ )
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
-Ma questo è il mio prezzo. La polvere di fata non è gratis. - Titania si allontanò, voltandole le spalle. - E fidati quando ti dico che avrei potuto agire diversamente.

E tu fidati ke stai facendo seriamente a gara con la Gelatina Blu x il titolo D fata + odiosa del reame...e nn dico ancora ke stai vincendo ma D sicuro le stai dando del bel filo da torcere!! :sta-attento: (Si immagina il braccio D ferro metaforico in corso tra Morg../ehm...Titania e Gelatina)
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
- Scappa... - mormorò Ruby, supplichevole. - Scappa, Dorothy.
Dorothy la ignorò e la costrinse a sollevare la testa. Poi si chinò e appoggiò le labbra sulle sue.

:-S
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
“Io sono solamente un nano. Il mio posto è nella miniera e tu devi stare con le altre fate. Questo non cambierà mai.”
“Ti sbagli. Siamo noi a controllare i cambiamenti della nostra vita. E non devi mai dimenticare che tu sei speciale.”
“Perché?”

Astrid prese una piccola sacca di cuoio e ci versò la polvere di fata sufficiente ad aiutare Ruby. Le tremavano le mani e un po’ di quella polvere scivolò sul pavimento.
Pensò ai nani nelle miniere. Pensò ai nani che estraevano i diamanti. Ogni giorno.
Pensò a Sognolo. A Leroy. Lui era lontano in quel momento e Astrid avrebbe tanto voluto che fosse lì, a sostenerla mentre faceva ciò che non avrebbe mai dovuto fare.

:cry:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
“Che cosa ci rende diversi dagli altri nani e dalle altre fate?”
“Il nostro amore.”

Niente.Volevo solo incorniciare questa citazione. -_-
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
È una vostra scelta. Se deciderete di farlo, la responsabilità sarà tutta vostra. E comunque non
- Ma non avrete un’altra chance. L’avete già avuta. Ed è tutto merito di Titania.
- Che cosa vuol dire?
Oberon diede un’occhiata a Puck, che si mangiucchiava il cappello. Il profumo di rose appena sbocciate che il re si portava dietro era più intenso, sembrava impregnare la stanza sotterranea dove le fate custodivano la polvere. - Quando pensavate di fuggire con il vostro nano preferito, Reul Ghorm non avrebbe voluto essere indulgente. Voleva togliervi le ali per il semplice fatto che avevate progettato di fuggire. Mandò un messaggio alla regina per chiedere un consiglio su come avrebbe dovuto comportarsi. Diceva che eravate... una buona fata. Perdere delle buone fate è... sempre un vero peccato.
Astrid ci mise qualche istante a capire chi fosse Reul Ghorm. Non chiamava mai Turchina per nome, essendo la sua insegnante e una fata di grado più elevato, nonché molto più vecchia di lei.
- Fu Titania a suggerirle di essere indulgente. In fondo... siete giovane. - continuò Oberon. - E lui era... è un nano. Le fate apprezzano i nani. E perché non dovrebbero? Estraggono i diamanti per la polvere di fata.
Non seppe che cosa dire.
- Titania consigliò a Reul Ghorm di parlare con voi, di spingervi a ragionare. Volevate diventare fata madrina. Avevate tanta fretta... eravate stufa di trasportare polvere. - Oberon gesticolava parecchio mentre parlava. - Reul Ghorm parlò con il nano, invece. Andò da quella che considerava... la fonte del problema. Era sicura che non sarebbe riuscita a convincervi, quindi ragionare con un nano le sembrò la soluzione migliore. Funzionò.
“Sogni da sempre di essere una fata madrina e puoi riuscirci!”
“La Fata Turchina è venuta a parlarti.”
“Non ha importanza.”
“Che cosa ti ha detto?”
“Non importa.”

…..........................................................................
Quanto le odio queste 2! :arrabbiato3: :arrabbiato3:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2018, 21:12) 
Precisazione:

Nessuna fata chiama Turchina per nome e ciò dipende dal fatto che è una fata di grado più elevato rispetto a Nova o a Trilli. Chiamare per nome una fata molto più vecchia e superiore (di grado) non è permesso neanche se la si conosce da anni e anni. E' considerato irrispettoso. Non è scritto né è stato detto da nessuna parte; me lo sono inventato.

Sì...C sta... -_- Solo ke è una regola un po'..strana..nel senso ke nn si capisce bene se tutte le fate abbiano un nome"vero"e un"soprannome"(tipo Reul Ghorm->Turchina e Trilli->Verdolina)o se valga solo x alcune e in tal caso xké....Forse c'è una distinzione tra"fate"e"pixie"-dato ke c'è la distinzione tra"fairy dust"e"pixie dust"-e il soprannome"colorato"ce l'hanno solo le pixie..e Turchina QinD sarebbe una pixie e nn una fata(e così pure Fiona)...boh..ki lo sa... :wacko:
view post Posted: 9/9/2018, 19:51 Uncommon Creatures - Fics su"Once Upon a Time"
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Nessarose è malvagia. Punto. Niente backstory piene di lacrime e abusi. E' malvagia. E' nata così. Evil is born and not made.

LOL.Nn so xké ma questa parte m'ha fatto ridere. :lol:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Muori, paladina del nulla! - gridò il soldato.

Mh. "Carino"come epiteto....Mi ricorda Regina...;-(

b2d63e2c4953addc2f9addb232baef45
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Non mi trasformerai in un fiore, sorella. - sentenziò Leroy, interrompendole.
- Puoi scegliere qualsiasi tipo di fiore. O anche una pianta. Un bonsai, magari? -

:ihih: “Ke fai,sorella,sfotti?!? :angry1:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Perché non la smetti di chiamarmi sorella? Non siamo davvero suore. - esclamò Fauna. - Beh, una volta pensavamo di essere suore. Ma adesso...
- Io chiamo così tutte le donne. - rispose Leroy.

Se facessi lo stesso con gli uomini suoneresti molto gangta,yo yo. :B): :P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Non avevamo detto che sarebbe diventato un fiore? - disse Flora, facendo un paio di passi indietro.
- I fiori non gli piacevano. E nemmeno i bonsai. - si difese Fauna.
Il rospo lanciò un gracidio contrariato, fissandole con due occhi sporgenti e gialli, con le pupille verticali.

Oh,sì.Immagino ke questo sia molto meglio. :rolleyes: ..Povero Leroy Sognolo Brontolo! ^_^
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Nǐ jiùle wǒmen suǒyǒu rén - aggiunse, usando la lingua del suo popolo.
E avete salvato tutti noi.

puppyeyes
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Quest’arma è avvelenata. È Sognombra. - sentenziò Fiyero.

Ecco fatto. (Rolleyes) :sweat:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- E tu non sei come noi, Ruby. - aggiunse Fiyero.
- Cosa significa? . Dorothy si stava perdendo dei pezzi.

- La Sognombra avrà un effetto diverso perché sei un licantropo. È mortale... ma lo è per la tua parte umana.

Mmmhhh..questa mi sembra un po' tirata come soluzione narrativa....Con Tremotino aveva senso xké il Signore Oscuro era immortale,ma i licantropi nn lo sono.
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Ruby pensò a corpi smembrati e alla neve colorata di rosso. Le orme insanguinate. Pensò a Peter, incatenato ad un albero e a denti aguzzi che lo dilaniavano. Immaginò Dorothy... non incatenata ma abbastanza vicina perché la belva potesse acciuffarla e farla a pezzi.

Ma porc...!Ma xké devi farmi ripensare a queste cose?!? :cry:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Ti farò la stessa domanda che mi hai fatto tu quando ci siamo incontrate... ti fidi di me?

Certo,Aladdin.(Rolleyes)
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Ruby levò gli occhi al cielo. - Lo sai che mi fido di te. È di me stessa che non fido.
- Io mi fido.
- Non devi. Questo è più forte... è più forte di me. Diventerà sempre più forte.
Dorothy la baciò per un lungo momento, trattenendola vicino a sé anche quando si separarono. - Puoi non essere forte abbastanza da sola. Ma insieme... insieme possiamo esserlo.


:amore3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Il rospo riuscì ad entrare nell’edificio, saltellando e sfuggendo alle tre fate, che lo ricorsero su per le scale.
Tuttavia il suo saltellare terminò quando andò a schiantarsi contro una parete, dopo un balzo eccessivamente lungo.

AUHHH!Ma povero Leroy!X-S
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Astrid dormiva ancora, con la testa reclinata di lato e una ciocca di capelli castani che le spioveva sul viso.


CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Leroy si avvicinò e si sentì davvero sollevato nell’accorgersi che respirava normalmente. Le tre sorelle gli avevano detto che stava bene, ma che era incosciente e tuttavia aveva voluto accertarsene di persona.
Ed ovviamente era bella. Era bella anche con i capelli sciolti. Era bella nonostante fosse pallida e con gli occhi un po’ segnati.

:wub: :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
L’origine della sua specie si perdeva nella notte dei tempi.
Una leggenda molto famosa sosteneva che, quando il primo bambino aveva riso per la prima volta, quella risata si era sbriciolata in migliaia di frammenti, che si erano sparpagliati, trasformandosi in fate.
Una storia ben diversa diceva che le fate erano estremamente antiche, che non avevano mai preso posizione nella guerra tra creature angeliche e demoni, così erano cadute sulla Terra, scacciate da un reame paradisiaco perché incapaci di schierarsi.
E poi c’era la leggenda che descriveva le prime fate come figlie dell’unione di angeli e demoni. Nelle Cronache della Corte Seelie, Nova lesse che le fate che terminavano la loro vita nel Reame Oscuro o Corte Unseelie in quanto malvagie, erano creature in cui il seme demoniaco era molto più forte che in altre e quindi prendeva il sopravvento.
Astrid preferiva di gran lunga credere alla storia della risata sgretolata.

Nn mi stupisce.La preferisco anch'io. :rosa:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
Una ragazza le ronzava intorno, armata di balestra. E una palla di pelo grigia rotolava avanti e indietro. Quando sollevò il capo, Nova vide che era un cane di piccole dimensioni.

Pfft.Palla D pelo grigia. :ihih:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Non... non credo che mi servirà un’arma. È Ruby. La conosco. -

:unsure:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/9/2018, 22:10) 
- Prendilo comunque. - insistette Titania. Lo sguardo verde la schiacciò, facendola sentire piccola ed indifesa.

Oohh,cucciola!! console :amore2:
view post Posted: 8/9/2018, 13:16 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
E infatti la 1a l'avevo presa da qui! ;) https://terapiadurgenza.forumfree.it/?t=64563216&st=2190

"H2O"&"Mako Mermaids"Couples Touching... :amore3:

Lewis x Cleo

tumblr_inline_peqh2xCA6b1sx269c_540

Ash x Emma

tumblr_inline_peqh3aTFms1sx269c_500

Zane x Rikki

tumblr_inline_peqh3xta831sx269c_400

Lyla x Zac

tumblr_inline_peqh4f2tpp1sx269c_500

[cit.]ep.1x13 :angel: :wub: :wub:
view post Posted: 4/9/2018, 21:21 Uncommon Creatures - Fics su"Once Upon a Time"
CITAZIONE (Stephanie86 @ 4/9/2018, 22:13) 
CITAZIONE
Se stessa.

Okay sui due congiuntivi, ma se stesso e sé stesso sono entrambi corretti. Se stesso è più diffuso. L'accento su sé in questo caso può essere un po' ridondante, non è necessario, ma non viene considerato errore. -_-

Io ho sempre saputo ke se si scrive"sé"e basta va l'accento,se si scrive"se stesso/a/i/e"nn C va,ma c'è da dire ke ormai le regole della grammatica stanno andando arbitrariamente a puttane :dottore: (es. a caso"C vediamo settimana prossima"BRRRR!X-SSS)...
CITAZIONE (Stephanie86 @ 4/9/2018, 22:13) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Ragionare?
- Con Turchina?

A 'sto giro do ragione alle gemelle Amòr!X-PP

In realtà è pure una citazione:

Serenella [parlando dell'ordine di Re Stefano di bruciare ogni arcolaio del regno]: Non sarà quel falò a fermare Malefica.
Flora: Certo che no. Ma cosa la fermerà?
Fauna: Io credo che se ne ragionassimo con lei...
Flora: Ragionare?!
Serenella: Con Malefica?!
Fauna: Non può essere talmente cattiva.
Flora: Oh, sì che può esserlo.

Aahh...purtroppo"La Bella Addormentata"l'ho visto una volta sola QinD nn ho potuto impararlo a memoria.Mi spiace xké mi è piaciuto come cartone,ma l'ho visto x la 1a volta troppo tardi(x colpa D Malefica ke mi faceva troppa paura!X-S)e nn sono neanche riuscito a registrarlo xké sulla cassetta dove l'ho messo(in cui c'era già"La Spada nella Roccia")nn C stava tutto.
Ah..e cmq anche la mia era una citazione ;) dal film della Famiglia Addams...

florafauna

CITAZIONE (Stephanie86 @ 4/9/2018, 22:13) 
Mentre postavo le gif pensavo: I Love apprezzerà. :lol:

Hai pensato giusto :perfetto: ovviamente! ;) :amore2:
view post Posted: 4/9/2018, 21:16 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
Sì,la canzone è molto azzeccata..avrei voluto inserire + transizioni diverse,ma..sono una pippa con queste cose.
Comunque,dai,soddisfacente,tutto considerato...

E adesso..un po' D coppie tra alter-ego D Lyla&Zac..con L&Z in versione umana...



...e in versione merpeople. ^_^



(Manco a farlo apposta,gli alter-ego D Chai coi capelli lunghi sono accoppiati con le alter-ego D Lucy coi capelli corti e viceversa,hai notato? :D )

Goku/Eve
Zac/Lyla
Ilian/Tikka
view post Posted: 4/9/2018, 17:34 Uncommon Creatures - Fics su"Once Upon a Time"
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Siete contenti di rivedermi? ;)

Piccola premessa così ci chiariamo subito:

1. Non è una SwanQueen. Emma e Regina non compaiono e non compare nessuno dei personaggi principali.
2. E' su qualche altra coppia.
3. E' una mini long. Pochi capitoli. 4 o 5. Già finita, ma ancora non so se dividere o meno l'ultimo capitolo. Sicuramente non la dividerò più di così, proprio perché è corta. Rassegnatevi. -_- :P
4. E' legata a The Lost Hero e Lost and Found (e non solo). Diciamo che è uno spinoff. Ambientata dopo la fine di Lost and Found (ma anche prima perché ci sono dei flashback). All'inizio della storia ci sarà una citazione da The Lost Hero per farvi capire di cosa stiamo parlando.
5. Potrebbe non piacervi per cose poche simpatiche che succedono.
6. Mi sono presa delle libertà. Ma le spiegherò alla fine.
7. Il titolo era diverso ma l'ho cambiato all'ultimo così finché non vi mettete a leggere non si capisce a chi ci stiamo riferendo

Beh..ke dire..mi stai proprio invogliando a leggerla!;-P

(Legge ke C saranno Astrid&Leroy)Come nn detto!! :woot: :wub:
(Si ricorda dell'avvertimento N°5)Come nn detto... <_< :sta-attento:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Abbiamo ricevuto delle minacce da parte di quella ragazzina.
- Ragazzina? - Turchina apparve confusa.
- Emma. La ex Salvatrice. La nuova Oscura. Come preferite voi, sorella.

Oddio,ragazzina...;-P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Astrid è qui?


CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
La fata Nova era svenuta e pallida. Indossava la stessa uniforme azzurra delle altre fate e che aveva anche quando era partita per la Foresta Incantata, mesi prima, ma la sua era stropicciata.

1) :o: :cry: :sta-attento:
2)Cos'è 'sta storia delle uniformi tutte azzurre? :huh:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Beh, certamente è ferita! - gridò Fauna, anche se Trilli le aveva appena detto di non strillare. - Non ha più le ali!

Ripeto: :o: :cry: :sta-attento: KI DIAVOLO E' STATO???!!! :arrabbiato: :arrabbiato3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Aveva una paura folle e, a mano a mano che il sentiero si restringeva e si inoltrava nel cuore della Foresta Incantata, la paura aumentava. Stava diventando terrore.

console
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Poi un ramo si spezzò alla sua destra. Si ruppe con un rumore secco, simile ad un colpo di pistola. La riportò esattamente dov’era e a ciò che stava pensando di fare. In preda al panico, girò goffamente su sé stessa, sapendo che avrebbe potuto rimpicciolire, ma era troppo spaventata per provarci. Con la gola stretta e la faccia deformata dalla smorfia di sgomento di chi si sveglia e scopre di essersi avventurato sul cornicione di un grattacielo, la fata estrasse la bacchetta, puntandola in svariate direzioni.
- Chi c’è? - chiese, udendo chiaramente rumori di cose in movimento.
Nova si spostò, barcollando e uno dei suoi piedi affondò in una pozza d’acqua melmosa. Le sfuggì una stridula esclamazione di sorpresa, mentre inciampava e precipitava. Batté la fronte contro una pietra che sbucava dal terreno e il mondo diventò grigio, riempiendosi di luccicanti stelle rosa.

Povera,impacciata,dolce Nova.
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
“Sei tu.”
“Noi... ci siamo già conosciuti?”
“Sei la donna che ho visto in sogno prima di uscire dall’uovo l’anno scorso.”
“Tu hai solo un anno?”
“Lo so. Dimostro meno della mia età.”

:amore3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Aveva perduto il fermaglio e i capelli le ricadevano ai lati del viso.

Questa,con tutta probabilità,è una buona cosa. :perfetto: :wub:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Nova fece un giro su sé stessa.

Se stessa.
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Ne fece un altro, sentendosi sempre più terrorizzata e sempre più sciocca.

(Canticchia)Fai la giravolta..falla un'altra volta... :fiuuhhds2.gif: Scusa. :P

Dai,Nova,sn sicuro ke il mostro è sl una prova..nn T farà male x davvero,devi sl trov il coraggio D affrontarlo!!
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Ma era Eolo, poi? O Mammolo?
Trilli tendeva a confonderli.

Eh,certo..xké il-nano-ke-starnutiva-sempre nn è così immediato associarlo a un nome come Eolo o Sneezy!:-PP
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Ma Nova non è come noi. Lei è... diversa.

:wub:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Diversa?
- Turchina la chiama sognatrice. Nessuna fata è come Nova. Ed è imbranata!
Flora rifletté qualche istante. - Molto imbranata!

Ehi! :angry: ...Cioè,ok,è vero :sweat: ,ma..ehi!!>^<#
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Ragionare?
- Con Turchina?

A 'sto giro do ragione alle gemelle Amòr!X-PP
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Non sarà così terribile. - disse Trilli. Sapeva benissimo che poteva esserlo, ma doveva trovare un modo.

Hodor.
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Lei sapeva benissimo cosa significava perdere le ali. Cosa significava cadere.

1)X-((( 2)Significasse! #GrammarNazi
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Chi dice che ha combinato qualcosa?

ABBIA!Ma ke è 'sta congiuntivite?!?
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Tutto quel vociare avrebbe svegliato chiunque, ma Nova continuava a dormire. Ogni tanto gli occhi si agitavano sotto le palpebre. Ma per il resto era immobile. Non era ferita. Turchina aveva detto che stava bene e che era dovuto al trauma. Però aveva un aspetto fragile, come se la sua stanchezza fosse immensa. Abissale.

:triste: console
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- Parla, Flora. Turchina non c’è. - la incitò Trilli.

Certo ke..nn mi pare ke Turchina faccia tanto meno paura della Fata Nera...>;-/
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
- La Corte Unseelie poteva fare di meglio. -

Ah,quindi ha rischiato sul serio!Ahi...:-S
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Nova si sentì minuscola e più imbranata del solito.

console
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Flora e Fauna sono le fate della Bella Addormentata.

Aaaaaaahhhh eccoooh! :o: :o: (...E allora xké nn c'è anche Serenella? :P )
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
La terza, Serenella, è Turchina, una cosa che ho stabilito in un flashback di "Lost Hero" su Malefica.

Ah. .____.
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/9/2018, 18:36) 
Magari non ve lo ricordavate e non l'avreste notato, ma cerco di evitare incongruenze.

Confermo:nn me lo ricordavo e nn l'avrei notato ma ovviamente apprezzo lo sforzo x evitare le incongruenze..anche quelle D cui nn mi accorgo! :perfetto: Ah!E ho apprezzato anche l'inserimento delle immagini. :piacere:
view post Posted: 31/8/2018, 17:15 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
Nn sono completamente soddisfatto D questo video,ma meglio D così nn son riuscito a fare.Ringrazio xcrystalmaid x avermi colorato il video e Mermaid tingz x avermi involontariamente dato l'ispirazione x realizzarlo.Spiegazione x ki nn conoscesse la 3a stagione D Mako Mermaids...Nerissa era una sirena molto potente e popolare nonché la madre D Zac&Mimmi(la sirena mora con gli occhi azzurri).Un giorno,dopo aver affrontato a Shanghai una sirena D nome Aurora,è scomparsa.Alla fine è venuto fuori ke Aurora l'aveva trasformata in un drago d'acqua capace D togliere la coda e i poteri alle sirene...in pratica D farle diventare umane,da quel ke ho capito!:-P Cmq alla fine si è scoperto ke grazie a un bracciale magico si poteva farla tornare normale....Nella mia versione della storia,cmq,io direi ke il drago le uccide,le sirene ke attacca...;-( #SiamoSadici

view post Posted: 25/8/2018, 19:59 Mako Mermaids - Altre fiction e telefilm
CITAZIONE (Stephanie86 @ 25/8/2018, 20:18) 
Non sapevo nemmeno che i libri fossero nati da una fanfiction sinceramente. :lol:

A me i libri erano piaciuti. Più della serie tv di sicuro.

Manco io. :lol: Ma ora si spiega quell'istinto inconscio ke mi ha portato a tenermi alla larga da questa serie...! :wacko: :sick:
20200 replies since 24/10/2008