TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

TERAP-IO!, AGGIORNATO AL 24/10 CON TUTTE LE INIZIATIVE DEGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
octopus3
view post Posted on 29/10/2008, 14:43




CITAZIONE (kikka76 @ 29/10/2008, 13:42)
Come ho detto a qualcuno stamattina,mi hanno risp quelli di arcigay,vi posto pertanto la loro risposta:Gentile xxxxxx,
ti ringraziamo per la segnalazione.
Abbiamo attivato i nostri responsabili della comunicazione per capire se i due eventi sono in qualche modo legati.
Riteniamo comunque importante che la puntata che mostrava la storia lesbica tra i due personaggi sia andata in onda.

Continua a seguirci su www.arcigay.it
A presto.

Matteo Ricci - Arcigay
La richiesta che avevo inviato era in tono provocatorio,vi posto anche quella:E-mail provocazione...non vi sembra un pò strano che la serie è stata sospesa dopo il bacio lesbico? Ve lo chiede una persona etero che però,non ci vede nulla di male nel bacio fra due persone che si amano! Non sarà un pò troppo dietro questo paese?

In effetti non mi pare per niente una gran risposta, è come se volessero liquidare la cosa, invece di prodigarsi per questo tipo di censure!
Mah fatico a capirci qualcosa!
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 14:57

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Admin in verde
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Perchè non c'è stata nessuna censura...la serie è stata sospesa per i bassi ascolti.
 
Top
octopus3
view post Posted on 29/10/2008, 15:13




CITAZIONE (Fe-Milou-Abracadabra @ 29/10/2008, 14:57)
Perchè non c'è stata nessuna censura...la serie è stata sospesa per i bassi ascolti.

Hai ragione sorry mi sono espressa male, comunque rimane il fatto che per me non l'hanno sospesa per il basso share, e di questo ne sono più che convinta!
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 15:54
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
15,743
Location:
My kingdom

Status:


quoto octopus...anch'io la penso così. Secondo me, gli share sono una specie di "copertura" >_<
 
Web  Top
madeline
view post Posted on 29/10/2008, 17:28




Fe milou ha ragione...Onestamente la pensavo anch'io all'inizio che la storia lesbo potesse danneggiare il tutto.
Ma i bassi ascolti ci sono stati fin dall'inizio e il famoso bacio tutto sommato è stato fatto vedere senza censura.
Dico solo che si stava meglio quando si stava peggio ovvero quando non era ancora scoppiata sta mania degli ascolti e la gare tra Rai e Mediaset che purtroppo x loro non hanno capito che sono nocive guarda caso solo ai telespettatori
 
Top
sili70b
view post Posted on 29/10/2008, 23:37




La neonata fiction made in Italy che presentava una storia lesbica tra un'infermiera e una dottoressa sospesa per mancanza di share.

Vi avevamo annunciato a metà settembre l'inizio della programmazione della nuova fiction made in Italy (ma ispirata alla spagnola "Hospital Central") "Terapia d'urgenza".
Peculiarità della fiction era quella di presentare una storia d'amore lesbica tra un'infermiera e una pediatra.
Tra le scene trasmesse, anche un bacio che non ha mancato di richiamare l'attenzione dei media:
E' però del 24 ottobre decisione di Raidue di interrompere la programmazione della fiction.
Decisione presa, spiega una nota della rete, «dopo diverse settimane di programmazione, perché si ritiene che il prodotto abbia reso, in termini di ascolto, molto meno delle sue potenzialità».

La serie, di cui sono andate in onda solo otto puntate sulle 18 previste, ha raccolto finora una media tra il 6 e il 7 per cento di share; l'ultima puntata, quella di venerdì scorso, era scesa al 5,83 per cento. Per questo, sottolinea Raidue, la prosecuzione della fiction «sarà pianificata in una collocazione più idonea al raggiungimento del risultato di ascolto che questo prodotto merita. Terapia d'urgenza sarà pertanto in onda con i nuovi episodi nella prossima primavera-estate 2009».

"Terapia d'urgenza" vittima dello share, quindi. Anche se non tutti sono convinti che questa sia l'unica causa.

Se siete tra coloro che hanno seguito la fiction e non vogliono arrendersi a vederla finire in cantina, Barbara, una nostra lettrice, ci ha segnalato una raccolta firme contro la sua sospensione: potete trovarla qui.


questo è l'articolo...pubblicato sul sito di GAYAWEB....
 
Top
BlackStones87
view post Posted on 30/10/2008, 07:59




Perfetto.....grandiiii...bisogna collaborare il più possibile.... :fiori: :piacere: :perfetto:
 
Top
sili70b
view post Posted on 30/10/2008, 08:07




io però non ho capito una cosa sulla raccolta di firme.....
dice che fino ad ora sono 545....poi se vai a vedere le firme....dice più di 700....come mai????? :think: :think:

Edited by sili70b - 31/10/2008, 11:40
 
Top
Lorenza80
view post Posted on 1/11/2008, 18:59




Fatto
 
Top
kia282
view post Posted on 1/11/2008, 19:07




Salve a tutti, sono appena entrata in questo forum...
ho già firmato la petizione...
Ottima decisione quella di mandare mail alla rai...
Cmq io condivido con octopus 3 perchè a rigor di logica le repliche di una serie tv non possono avere più audience di una serie in prima visione, e se il problema fosse stato quello avrebbero potuto metterla in seconda serata come è stato fatto su mediaset, invece è stata sospesa fino alla prossima estate, poi per quella data chissà quale altra scusa si inventeranno...
Qualcosa non quadra... e guarda caso proprio dopo il bacio...
E a mio avviso hanno anche trovato il modo giusto per parlarne, mostrando tutte le paure, tutte le insicurezze... e poi erano così dolci... :amore3:
 
Top
lideamitenta
view post Posted on 7/11/2008, 14:09




Mi intristisco se penso che oggi è venerdi :triste:
 
Top
angel devil28
view post Posted on 22/8/2011, 19:00




ok

 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 10:25
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Ke cosa ok,andel devil?__?
 
Top
252 replies since 22/10/2008, 17:48   7141 views
  Share