TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

TERAP-IO!, AGGIORNATO AL 24/10 CON TUTTE LE INIZIATIVE DEGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
Orange blossom
view post Posted on 22/10/2008, 20:23




email mandata e banner inserito! ^_^
mi sto ancora riprendendo dalla notizia...visto che ho letto solo ora quanto è successo... :blink: Penso che agire tramite questa iniziativa sia la miglior cosa, sperando che poi abbia un riscontro positivo! ^_^

Edited by Orange blossom - 22/10/2008, 21:27
 
Top
kikka76
view post Posted on 22/10/2008, 20:23




Infatti raga domani ne dobbiamo mandare ancora di più! Non la possono togliere, mi hanno fatto appassionare addirittura ad Hospital Central e mò tolgono la migliore serie italiana degli ultimi anni. Tra l'altro continuo a chiedermi il perchè degli ascolti bassi...secondo me a questa serie non manca proprio nulla...ma gli italiani è possibile che sono tanto ipocriti da dire a priori che un prodotto è scadente solo perchè non gli piace una tematica affrontata? Perchè io continuo a credere che è questa la verità!
 
Top
~ Lovely
view post Posted on 22/10/2008, 20:26




CITAZIONE (kikka76 @ 22/10/2008, 21:23)
Infatti raga domani ne dobbiamo mandare ancora di più! Non la possono togliere, mi hanno fatto appassionare addirittura ad Hospital Central e mò tolgono la migliore serie italiana degli ultimi anni. Tra l'altro continuo a chiedermi il perchè degli ascolti bassi...secondo me a questa serie non manca proprio nulla...ma gli italiani è possibile che sono tanto ipocriti da dire a priori che un prodotto è scadente solo perchè non gli piace una tematica affrontata? Perchè io continuo a credere che è questa la verità!

non sono daccordo :)
Bella fiction, ma dire la migliore :shifty: ...poi con alcune pecche nella scelta di alcuni membri del cast :shifty: ...questione di gusti alla fine :)
 
Top
kikka76
view post Posted on 22/10/2008, 20:30




E' vero questione di gusti, tra l'altro devo darti ragione per qualche pecca, ma la perfezione è difficile da ottenere e le serie italiane andate in onda non credo l'abbiano raggiunta. Cmq se vuoi invece della migliore,cambio in una delle migliori... :amore4:
 
Top
~ Lovely
view post Posted on 22/10/2008, 20:32




CITAZIONE (kikka76 @ 22/10/2008, 21:30)
E' vero questione di gusti, tra l'altro devo darti ragione per qualche pecca, ma la perfezione è difficile da ottenere e le serie italiane andate in onda non credo l'abbiano raggiunta. Cmq se vuoi invece della migliore,cambio in una delle migliori... :amore4:

OK =D... :piacere:
 
Top
sabriale
view post Posted on 22/10/2008, 20:33




ragzze secondo me anno sbagliato il giorno perche come sappiamo ce canale cinque paperissima italia uno csm quindi puniscono la terapia durgenza ufffff
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:35
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
15,743
Location:
My kingdom

Status:


logico! mettono a confronto due programmi che non dovrebbero contendersi la serata...
è come far competere, in una gara automobilistica, una 500 e una Ferrari...>_< (con rispetto x le 500, che adoro XD)
 
Web  Top
~ Lovely
view post Posted on 22/10/2008, 20:37




CITAZIONE (sabriale @ 22/10/2008, 21:33)
ragzze secondo me anno sbagliato il giorno perche come sappiamo ce canale cinque paperissima italia uno csm quindi puniscono la terapia durgenza ufffff

soprattutto visto che è un prodotto nuovo....è stata una collocazione davvero "stupida".
 
Top
xx84
view post Posted on 22/10/2008, 20:41




Per tdU a mio parere hanno sbagliato il giorno, il mese e l'anno. Per vedere due lesbiche che si baciano dobbiamo aspettare il 2020(come minimo)
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:43
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
15,743
Location:
My kingdom

Status:


non sarebbe abbastanza il 2020, scommetto...
siamo o non siamo la Nazione più stupida d'Europa? piena di trogloditi e ritardati? (rifacimento di una frase detta dal ministro Gelmini)
 
Web  Top
§Dj Volk§
view post Posted on 22/10/2008, 20:44




Ragazzi, non mi fà mandare le email <_< mi dice una cosa del genere" Sessione interrotta dopo un lungo periodo di inattività.Collegarsi nuovamente x continuare.Se un allegato siebel è aperto,è possibile che le modifiche apportate vadano perdute." che devo fare????
 
Top
~ Lovely
view post Posted on 22/10/2008, 20:45




copia il messaggio tornando indietro e incollalo ....ritornando a contatta
 
Top
hyperspace
view post Posted on 22/10/2008, 20:47




CITAZIONE (xx84 @ 22/10/2008, 21:41)
Per tdU a mio parere hanno sbagliato il giorno, il mese e l'anno. Per vedere due lesbiche che si baciano dobbiamo aspettare il 2020(come minimo)

per me non è vero...
Da dove si deduce?

Finora l'unico dato oggettivo che abbiamo sono gli ascolti. Ovvero cifre!

Magari in RAI stanno pensando a come valorizzare una fiction che è costata così tanto.... e si fermano per trovare una soluzione...

Poi, scusate, se una fiction viene girata, con grandi mezzi, credo che a monte il progetto venga approvato... quindi di cosa parla, dei temi, delle trame, sarà stato chiaro no??

:dottore:

 
Top
kikka76
view post Posted on 22/10/2008, 20:47




CITAZIONE (~ Lovely @ 22/10/2008, 21:37)
CITAZIONE (sabriale @ 22/10/2008, 21:33)
ragzze secondo me anno sbagliato il giorno perche come sappiamo ce canale cinque paperissima italia uno csm quindi puniscono la terapia durgenza ufffff

soprattutto visto che è un prodotto nuovo....è stata una collocazione davvero "stupida".

Infatti un prodotto nuovo nuovo lo vanno a mettere in onda a fine agosto quando la gente è ancora presa dalle vacanze e tra l'altro a giusta ragione. Io, per esempio, guardo pochissima tv in estate.Così tutti quelli che non hanno visto le prime puntate hanno ben pensato di non seguire una serie già iniziata...per questo ci sarebbe stato bisogno di fare magari qualche replica pomeridiana, così da stimolare la visione della serie.
 
Top
252 replies since 22/10/2008, 17:48   7141 views
  Share