TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Foto Elisabetta Rocchetti

« Older   Newer »
  Share  
rishi06
view post Posted on 11/11/2008, 17:16




CITAZIONE (lideamitenta @ 11/11/2008, 09:56)
CITAZIONE (rishi06 @ 11/11/2008, 07:26)
Appena imageshack coopera, le carico... (=stasera dai)

Comunque ripensandoci per la milionesima volta è vero, Elisabetta ha un viso molto particolare, che o piace o non piace proprio... :think:

Coopererò anche io.......... aspettando, ovvio :D

E adesso dico la mia sul viso della Rocchetti chedendole scusa in anticipo. Elisabetta perdonami per quello che stò per dire :scusa: :scusa: :scusa:

Io ritengo che Elisabetta abbia un viso molto bello però non bello nel senso canonico del termine. Credo che la "bellezza" che io vedo nel suo viso derivi più dall'intensità del suo sguardo, pulito e "torbido" allo stesso tempo, piuttosto che dalla perfezione dei suoi lineamenti. Dal mio punto di vista credo che il rifarsi le labbra (perchè lo hai fatto Eliiiiiii :think:) non le abbia giovato tanto. Sarà che io non sopporto le labbra rifatte............ eppure la adoro lo stesso :vergogna: Inoltre mi pare che quando ha interpretato Esther il suo viso fosse ancora più magro del solito. In certe scene si nota tantissimo....... peccato :sigh: Sempre dal mio punto di vista, of course!!!

A me piace proprio perchè non è una bellezza canonica, di quelle ce ne son tante (Jessica Alba etc etc etc) (e sì, secondo me pure Alessia non è una bellezza canonica!!). Ha qualcosa di diverso, che spicca, totalmente suo. E pure per me ha sbagliato a rifarsi, ma sai com'è, cazzate di gioventù, le facciam tutte.
Dici avesse il tiso troppo magro in TdU? :think: forse, non saprei. Comunque è sempre bellissima con l'aria trasandata da infermiera come si deve :amore:

CITAZIONE (madeline @ 11/11/2008, 12:32)
Ma poi ho letto ha subito molti altri interventi per ridurle o sbaglio?
Rishi è vera sta storia del tattoo?

Che storia? Rishi non sa niente di niente di niente, solo che nella foto si vede..e oh, se si vede bene...
 
Top
xx84
view post Posted on 11/11/2008, 17:21




Applausi per rishio! verissimo nn doveva ritoccarsi le labbra... ma a proposito di visi sciupati, tutto sommato la rocchetti sta bene!!!!! la miconi era ritirata!!!!!!!spero sia tutta questione di trucco :huh: :huh: :huh:
 
Top
lideamitenta
view post Posted on 11/11/2008, 17:29




CITAZIONE (rishi06 @ 11/11/2008, 17:16)
Dici avesse il tiso troppo magro in TdU? :think: forse, non saprei. Comunque è sempre bellissima con l'aria trasandata da infermiera come si deve :amore:

Io l'ho conosciuta facendo la parte dell'infermiera, diciamo trasandata, e mi ha colpito dal primo momento che l'ho vista..... Ha un viso e un'aria troppo dolce. Adorabile Elisabetta!!!
 
Top
rishi06
view post Posted on 11/11/2008, 17:38




CITAZIONE (lideamitenta @ 11/11/2008, 17:29)
CITAZIONE (rishi06 @ 11/11/2008, 17:16)
Dici avesse il tiso troppo magro in TdU? :think: forse, non saprei. Comunque è sempre bellissima con l'aria trasandata da infermiera come si deve :amore:

Io l'ho conosciuta facendo la parte dell'infermiera, diciamo trasandata, e mi ha colpito dal primo momento che l'ho vista..... Ha un viso e un'aria troppo dolce. Adorabile Elisabetta!!!

Trasandata al punto giusto, intendiamoci. Abbastanza da essere naturale e credibile.
 
Top
BlackStones87
view post Posted on 11/11/2008, 17:39




A me non sembrava con il viso tanto magro in tdu...si insomma era lei cm nelle foto...infondo è semore stata una abbastanza magra no?? Cioè in tdu era cm sempre, lei è così..E cmq se non vedevo una sua intervista non me ne sarei mai accorta che ha ritoccato le labbra... :vergogna: :vergogna:
 
Top
xx84
view post Posted on 11/11/2008, 17:43




Perdonami black, ma è palese!!!! A tatami le hanno fatto un'inquadratura impietosa e si vedevano solo quelle sul viso!!!! Peccato image
 
Top
rishi06
view post Posted on 11/11/2008, 17:45




A grande richiesta, foto in bianco e nero!

image

image

queste ho, al momento. andrò a scaricarmi le altre...
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 17:55
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Beeelle!Queste piacciono anche a me! :perfetto:
 
Top
lideamitenta
view post Posted on 11/11/2008, 19:51




Jesus!!!
 
Top
sabriale
view post Posted on 11/11/2008, 20:10




CHE BELLA PORCA VACCA E STUPENDA!!! image image
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 20:27
Avatar

Dayane Mello una donna con tanta forza!!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
4,163
Location:
BS

Status:


sta bene cn bianco e nero!!!! anzi è bellissimaaaaaaaaa
 
Top
rishi06
view post Posted on 11/11/2008, 21:17




altre foto... (mic i vorrà MOLTO ma ce la farò a metter tutte quelle che ho sul piccì)

image

image

image



Edited by rishi06 - 11/11/2008, 21:42
 
Top
lideamitenta
view post Posted on 12/11/2008, 00:00




In quest'ultima foto ha lo sguardo alla Esther. Adorabile :sorridente:
 
Top
Aiacekillerqueen
view post Posted on 12/11/2008, 00:02




BELLA DI MAMMAA!!! ihihihi elisabetta sposami!!!
 
Top
203 replies since 10/11/2008, 21:39   6604 views
  Share