TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 16/2/2009, 22:22 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Vi informo ke i vostri 2 post nn li ho nemmeno letti del tt...V ho già detto ke x me il problema NN E' SOLO KE IL FUMO FA MALE!!!Nn dico altro xké nn vedo il bisogno D riprendere Qesto discorso in Qesto topic...mi ha già fatto abbastanza male la saga ke si era scatenata a suo tempo nell'altro topic...e in ogni caso io V sto solo riferendo com'è andata x me Qella giornata,sentimenti compresi...e a me vedere Qalcuno ke fuma-specie se è Qalcuno ke mi sta simpatico e ke stimo-fa Qest'effetto:NN-CI-POSSO-FARE-NIENTE!!!Quindi se a voi la Barela Ciminiera nn dà fastidio x me va bene MA NN VENITE A MENARMELA SE A ME Qesta storia fa star male,va bene?!?! :arrabbiato2: Già x me è dolorosissimo pensarci :triste: ,figuriamoci rievocare Qesti ricordi D proposito :triste: :triste: e FIGURIAMOCI leggere poi una caterva D gente ke nn fa altro ke ribadire Qella dannata, STUPIDA(xké sì:in Qesto caso è anche STUPIDA!!! :viaaa...: )frase se-vuole-fumare-lasciala-fumare!!! :triste: :triste: :triste: Io NN LE IMPEDISCO DI FARLO,anche xké nn ne ho il potere,sto SOLO dicendo ke A ME Qesta cosa FA-STAR-MALE!PUNTO! :mah...:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7291 views
  Share