TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2009, 07:05
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


MA KE PAAAAAALLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PURE VOI VI CI METTETEEEE????!!!!!!!!!!! VOLEVO DIRLO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

O V sfugge il significato della frase LO-SVELERO'-NELL'-EPILOGO?????!!!!!!!!! :arrabbiato: :triste: :triste: :triste:

SPOILER (click to view)
Ross...nn è servito a niente!!! :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:


Va beh...visto ke mi avete FOTTUTO l'ultima parte della cronaca...CONFERMO la notizia ke avrei voluto RIVELARE:il tappo era rimasto nella macchina D Alessia,lei me l'ha svelato un giorno in tag,io C sn rim così :o: ,le ho kiesto D tenermelo d'occhio e lei l'ha fatto talmente bene...ke ha deciso D nn ridarmelo +!!!

Ecco,così invece ke una cronaca è venuta una schifezza ke a leggerla mi viene da piangere!!! :arrabbiato2: :triste:

CONTENTE?????????!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
...elisa...
view post Posted on 9/7/2009, 10:13




ma dai, non è vero...è una cronaca bellissima!
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:25
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (...elisa... @ 9/7/2009, 11:13)
ma dai, non è vero...è una cronaca bellissima!

Sì,ma me l'hanno rovinata proprio alla fine!!! :triste: Nn la volevo raccontare così la storia del tappo!!! :sigh: :triste: :triste: :triste: :triste:
 
Top
...elisa...
view post Posted on 9/7/2009, 10:35




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 9/7/2009, 11:25)
CITAZIONE (...elisa... @ 9/7/2009, 11:13)
ma dai, non è vero...è una cronaca bellissima!

Sì,ma me l'hanno rovinata proprio alla fine!!! :triste: Nn la volevo raccontare così la storia del tappo!!! :sigh: :triste: :triste: :triste: :triste:

sei sempre in tempo a scrivere l'epilogo come volevi tu, fregandotene di quello che hanno detto prima! :sorridente:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:40
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (...elisa... @ 9/7/2009, 11:35)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 9/7/2009, 11:25)
Sì,ma me l'hanno rovinata proprio alla fine!!! :triste: Nn la volevo raccontare così la storia del tappo!!! :sigh: :triste: :triste: :triste: :triste:

sei sempre in tempo a scrivere l'epilogo come volevi tu, fregandotene di quello che hanno detto prima! :sorridente:

Tu dici???!!! :sigh: :(
 
Top
...elisa...
view post Posted on 9/7/2009, 10:43




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 9/7/2009, 11:40)
CITAZIONE (...elisa... @ 9/7/2009, 11:35)
sei sempre in tempo a scrivere l'epilogo come volevi tu, fregandotene di quello che hanno detto prima! :sorridente:

Tu dici???!!! :sigh: :(

ma certo! non devi attaccarti troppo a quello che dicono gli altri. Avevi intenzione di scrivere in un certo modo il tuo personale epilogo? Bene, il topic è pronto a riceverlo! :smile:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:08
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:amore2: !!!

Allora ecco la MIA VERSONE dell'

EPILOGO

A rispondere alla domanda D ross :shifty: C ha pensato la stessa Alessiaccia in tag precisamente il 20 Dicembre!!! :D

20/12 20:27 alessiaccia: i love ho in ostaggio il tappo della tua macchina fotografica che hai lasciato nella mia macchina
20/12 20:27 I Love Alessia's Stare: OH,CAVOLO,ECCO DOV'ERA FINITO!!!!:-O Pensavo D averlo perso al ristorante!!!
20/12 20:28 Manu80: credo che i love l'abbia fatto appostaaaaa!!!! ahahah
20/12 20:29 alessiaccia: veramente l'ho rubato io manu...cosi la ricatto
20/12 20:29 I Love Alessia's Stare: Ke cosa vuoi in cambio,perfida Alessiaccia?! :B):
20/12 20:30 Manu80: la ricatti?!?!
20/12 20:30 alessiaccia: ora ci penso i love
20/12 20:33 I Love Alessia's Stare: Okay,Ale,nel frattempo sappi...ke la dedica sulla mia cartellina me l'hai scritta STORTA!!! ROFL!!!"Ogni volta ke aprirai la cartellina pensami", dicevi,ma in realtà io devo:aprirla,GIRARLA e sollevare la linguetta...nn credevo ke pensarti fosse così faticoso!!! :lol: :lol: :lol:
20/12 20:34 alessiaccia: e' che sono storta io forse i love...
20/12 20:33 Manu80: ahahhaah ilove!!

:ahahah: AHAHAH!!!Alessiaccia è matta!!! :sei fuori?:

In seguito io le kiedevo rassicurazioni sul tappo ogni volta ke la beccavo in tag e Qando poi si è avvicinata la data dell'anteprima D"Feisbum"le ho kiesto D approfittarne x ridarmi il tappo :B): lei mi ha detto D sì...MA POI NN L'HA FATTO!!! :o: E Qando le ho kiesto il xké mi ha detto...ke voleva tenerselo lei come mio ricordo... :vergogna: !!!Ke tenera ke è,Alessia!!! :wub: Di solito sn i FAN a voler avere un ricordo degli attori(come il cappello o la dedica, anche se storta! :P )e invece stavolta lei DELIBERATAMENTE mi ha"rubato"una cosa insignificante cm un tappo D macchina fotografica x avere un ricordo MIO(nonostante avesse già il disegno cn la poesia incorporata ke le avevo dato DI PROPOSITO!!! :lol: )!!!Ke doooolce ke è!!! :wub:

E con Qesto è veramente

THE END

imageimageimage

Cronaca by I Love Alessia's Stare image
 
Top
pauxwis
view post Posted on 9/7/2009, 11:41




i love ti fai fregar così?be vabè hai rimendiato vaquesta volta mi raccomando dimentaci qlcs altro a roma non la testa xò gà x quanto provata però ci serve .... :P ;)
 
Top
...elisa...
view post Posted on 9/7/2009, 11:46




brava I love, racconto favoloso!
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:06
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (pauxwis @ 9/7/2009, 12:41)
i love ti fai fregar così?be vabè hai rimendiato vaquesta volta mi raccomando dimentaci qlcs altro a roma non la testa xò gà x quanto provata però ci serve .... :P ;)

:(

Sai cosa?Io il tappo me lo vorrei far ridare comunque,ma nn definitivamente...solo x un attimo...x scriverci su una dedica x Alessia! :P Così il ribaltamento D ruoli avrebbe un suo compimento!Il fan ke fa l'autografo all'attrice,t'immagini ke rivoluzione?!Sarebbe una figata!! :B): Ma mi sa ke ormai l'Alessiaccia il mio tappo nn lo sgancia +:se se lo porta dietro avrà paura ke me lo riprenda sul serio!!! :rido:
 
Top
*°Fra°*
view post Posted on 9/7/2009, 12:12




Ora si che hai terminato in bellezza!! Brava!!! ^_^
 
Top
pauxwis
view post Posted on 9/7/2009, 12:30




ecco brava i love chiediglielo ora che la vedi di farle la dedica rivoluzionaria che poi vi regalo una cornice luminosa ad intermittenza ove all'interno vi porrà il tuo tappo...così s'illumina ogni vota che lo guarda... pensando alla tua testolina!:P :lol:

ps la cornice luminosa ovviam con i tuoi cuoricini immancabili ovvio
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:22
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (pauxwis @ 9/7/2009, 13:30)
ecco brava i love chiediglielo ora che la vedi di farle la dedica rivoluzionaria che poi vi regalo una cornice luminosa ad intermittenza ove all'interno vi porrà il tuo tappo...così s'illumina ogni vota che lo guarda... pensando alla tua testolina!:P :lol:

ps la cornice luminosa ovviam con i tuoi cuoricini immancabili ovvio

:vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:
Ma tralasciando x un attimo le tue idee strampalate... :gulp: è proprio Qesto il punto!!!Io fin'ora nn gliel'ho voluto dire esplicitamente xké volevo farle una specie D sorpresa!Speravo D riuscire a farle portare il tappo,farmelo consegnare...e poi scriverci su e ridarglielo! :amore3: Ma mi rendo conto ke è un progetto molto utopico :unsure: mi sa ke mi toccherà kiederglielo in maniera + diretta!E vediamo ke succede! :perfetto:
 
Top
AJ81
view post Posted on 10/7/2009, 01:25




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 9/7/2009, 08:05)
CONTENTE?????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu non immagini quanto :ahahah:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 09:14
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (AJ81 @ 10/7/2009, 02:25)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 9/7/2009, 08:05)
CONTENTE?????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu non immagini quanto :ahahah:

Mi stai prendendo x il culo AJ???Vuoi dire ke l'avete fatto apposta a spifferare tutto e a rovinarmi il finale???Grazie,Poeta,complimenti davvero!!!Questo nn me l'aspettavo proprio da te!!!Da Sil forse potevo immaginarmelo ma tu mi hai proprio deluso!!! :triste: :triste: :triste:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7291 views
  Share