TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
pikkola_ayf
view post Posted on 16/8/2009, 12:24




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 16/8/2009, 12:03)
CITAZIONE (pikkola_ayf @ 16/8/2009, 11:56)
socia sarà impossibile se non riusciro' a muovermi da bari cmq grazie mille x l'interessamento!! :sigh:

E T farò muovere io!!! :daccordo: Abbi fede... :angel:
SPOILER (click to view)
E nn mi replicare come Sconsy:"Io abb fede,ma abbi anke Qalke dubbio xò!!!" :rido: !!!

^_^ :vergogna:
 
Top
marina ranieri
view post Posted on 16/8/2009, 22:46




bel disegno complimenti davvero..
in questo momento il rosso sulle guance mi fa ricordare l'esercito di marina ke sbrana esther :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 23:00
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (marina ranieri @ 16/8/2009, 23:46)
bel disegno complimenti davvero..
in questo momento il rosso sulle guance mi fa ricordare l'esercito di marina ke sbrana esther :)

Grazie... :vergogna: :rosa:

:ihih:
 
Top
Dottoressa_in_Love
view post Posted on 30/8/2009, 10:38




Io sarei già svenuta lì davamti a lei.. :wub:
:amore:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:41
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Dottoressa_in_Love @ 30/8/2009, 11:38)
Io sarei già svenuta lì davanti a lei.. :wub:
:amore:

Io L'HO FATTO! :gulp: Rimanendo in piedi ma T assicuro ke l'elettrocardiogramma era PIATTO come 1 skermo al plasma!!!X_____________x
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/8/2009, 10:42




figo!Cosa significa per te quel disegno?
 
Top
teti
view post Posted on 31/8/2009, 11:01




cmq ...i love avevi bisogno di una trasfusione di sangue .....pallida x l'emozione...eh ma chi era quello vicino ad ale? e poi ale e Eli ci hanno preso gusto....
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/8/2009, 11:20




CITAZIONE (teti @ 31/8/2009, 12:01)
cmq ...i love avevi bisogno di una trasfusione di sangue .....pallida x l'emozione...eh ma chi era quello vicino ad ale? e poi ale e Eli ci hanno preso gusto....

giusto!Chi era quello vicino ad Alexia??

p.s.secondo me era il Branciamore.. :ssshhh: :ssshhh:




image
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:44
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 31/8/2009, 11:42)
Figo!Cosa significa per te quel disegno?

Siccome tempo fa su Youtube(1a della sospensione)avevo trovato alcuni commenti in Inglese ke dicevano ke Marina con Esther giocava al Cat&Mouse Game e l'espressione mi era sembrata azzeccata ho pensato a un disegno ke mostrasse Marina in posizione "dominante",ke"sovrastava"e"possedeva"Esther(infatti ha la zampa sulla sua testa),ma nn in maniera TROPPO esplicita(come mi sembrava nella FOTO ke avevo modificato col computer 1a D provare a fare il disegno),mentre Esther doveva risultare timida, sottomessa e un po'imbarazzata.
Le zampe,le orecchie e le code ovviamente servivano a"completare visivamente"l'immagine mentre la frase sotto è stata una specie D mia bastarda-ispirazione-del-momento...come un'ulteriore sottolineatura del ruolo"dominante"D Marina"alla faccia"della"povera" Esther!image
In + x sottolineare ulteriormente la"metafora animale"mi era venuta l'idea D mettere al collo D Marina&Esther 2 collari con le medagliette dipo Qelli dei cani e sulle medagliette metterci il simbolo della stella x Esther(visto ke il suo nome significa appunto"stella")e x rendere il nome Marina avevo pensato a una goccia d'acqua(ke poi in realtà ho disegnato con la forma del simbolo ke rappresenta i POKEMON d'acqua! :rolleyes: ).Siccome xò le avevo disegnate entrambe a testa bassa,nn si vedeva il collo D nesuna delle 2 x cui nn riuscivo a"metterle il collare"e così-notando ke invece sulla fronte c'era abbastanza spazio-ho deciso D metterglieli lì! ^_^

CITAZIONE (teti @ 31/8/2009, 12:01)
Cmq ...I Love avevi bisogno di una trasfusione di sangue .....pallida x l'emozione...eh ma chi era quello vicino ad Ale? E poi Ale e Eli ci hanno preso gusto....

Guarda ke se T sembro pallid in Qella foto dovresti vedere Qella del raduno D TdU in cui Alessia mi sta x abbracciare...lì lei sembra una fetta D pane tostato e io UN CADAVERE!!!image
Di fianco ad Ale c'erano da una parte Teresona e il tizio dall'altra nn lo so ki fosse o nn me lo ricordo o nn l'avevo capito...in tti e 3 i casi nn me ne importa e nn me ne importava proprio niente D saperlo!!! :gulp: Cmq penso ke fosse Qello ke era in macchina cn noi....
Cosa vuoi dire con"C hanno preso gusto"?! :wacko:

P.S.Sissy...famme un favo'...nn kiamarmela Alexia ke me fai veni' in mente Qella PFPZ D"7 Vite"!!!X-P
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/8/2009, 12:38




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/8/2009, 12:44)
CITAZIONE (sissy23 @ 31/8/2009, 11:42)
Figo!Cosa significa per te quel disegno?

Siccome tempo fa su Youtube(1a della sospensione)avevo trovato alcuni commenti in Inglese ke dicevano ke Marina con Esther giocava al Cat&Mouse Game e l'espressione mi era sembrata azzeccata ho pensato a un disegno ke mostrasse Marina in posizione "dominante",ke"sovrastava"e"possedeva"Esther(infatti ha la zampa sulla sua testa),ma nn in maniera TROPPO esplicita(come mi sembrava nella FOTO ke avevo modificato col computer 1a D provare a fare il disegno),mentre Esther doveva risultare timida, sottomessa e un po'imbarazzata.
Le zampe,le orecchie e le code ovviamente servivano a"completare visivamente"l'immagine mentre la frase sotto è stata una specie D mia bastarda-ispirazione-del-momento...come un'ulteriore sottolineatura del ruolo"dominante"D Marina"alla faccia"della"povera" Esther!image
In + x sottolineare ulteriormente la"metafora animale"mi era venuta l'idea D mettere al collo D Marina&Esther 2 collari con le medagliette dipo Qelli dei cani e sulle medagliette metterci il simbolo della stella x Esther(visto ke il suo nome significa appunto"stella")e x rendere il nome Marina avevo pensato a una goccia d'acqua(ke poi in realtà ho disegnato con la forma del simbolo ke rappresenta i POKEMON d'acqua! :rolleyes: ).Siccome xò le avevo disegnate entrambe a testa bassa,nn si vedeva il collo D nesuna delle 2 x cui nn riuscivo a"metterle il collare"e così-notando ke invece sulla fronte c'era abbastanza spazio-ho deciso D metterglieli lì! ^_^

CITAZIONE (teti @ 31/8/2009, 12:01)
Cmq ...I Love avevi bisogno di una trasfusione di sangue .....pallida x l'emozione...eh ma chi era quello vicino ad Ale? E poi Ale e Eli ci hanno preso gusto....

Guarda ke se T sembro pallid in Qella foto dovresti vedere Qella del raduno D TdU in cui Alessia mi sta x abbracciare...lì lei sembra una fetta D pane tostato e io UN CADAVERE!!!(IMG:http://img15.imageshack.us/img15/1214/loud.jpg)
Di fianco ad Ale c'erano da una parte Teresona e il tizio dall'altra nn lo so ki fosse o nn me lo ricordo o nn l'avevo capito...in tti e 3 i casi nn me ne importa e nn me ne importava proprio niente D saperlo!!! :gulp: Cmq penso ke fosse Qello ke era in macchina cn noi....
Cosa vuoi dire con"C hanno preso gusto"?! :wacko:

P.S.Sissy...famme un favo'...nn kiamarmela Alexia ke me fai veni' in mente Qella PFPZ D"7 Vite"!!!X-P

Geniale I Love..noto anche un pizzico di sadismo in tutto ciò...o sbaglio??
Ok non la chiamo più Alexia.. Alexia.. capito Alexia?Alxiaaaaaaaa Alexia? Chi è Alexia? Alexia chi era quel tipo in macchina??
Alexia la sessuologa..ahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaallllllllllleeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

Edited by sissy23 - 31/8/2009, 14:28
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 12:53
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 31/8/2009, 13:38)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/8/2009, 12:44)
CITAZIONE (sissy23 @ 31/8/2009, 11:42)
Figo!Cosa significa per te quel disegno?

Siccome tempo fa su Youtube(1a della sospensione)avevo trovato alcuni commenti in Inglese ke dicevano ke Marina con Esther giocava al Cat&Mouse Game e l'espressione mi era sembrata azzeccata ho pensato a un disegno ke mostrasse Marina in posizione "dominante",ke"sovrastava"e"possedeva"Esther(infatti ha la zampa sulla sua testa),ma nn in maniera TROPPO esplicita(come mi sembrava nella FOTO ke avevo modificato col computer 1a D provare a fare il disegno),mentre Esther doveva risultare timida, sottomessa e un po'imbarazzata.
Le zampe,le orecchie e le code ovviamente servivano a"completare visivamente"l'immagine mentre la frase sotto è stata una specie D mia bastarda-ispirazione-del-momento...come un'ulteriore sottolineatura del ruolo"dominante"D Marina"alla faccia"della"povera" Esther!image
In + x sottolineare ulteriormente la"metafora animale"mi era venuta l'idea D mettere al collo D Marina&Esther 2 collari con le medagliette dipo Qelli dei cani e sulle medagliette metterci il simbolo della stella x Esther(visto ke il suo nome significa appunto"stella")e x rendere il nome Marina avevo pensato a una goccia d'acqua(ke poi in realtà ho disegnato con la forma del simbolo ke rappresenta i POKEMON d'acqua! :rolleyes: ).Siccome xò le avevo disegnate entrambe a testa bassa,nn si vedeva il collo D nesuna delle 2 x cui nn riuscivo a"metterle il collare"e così-notando ke invece sulla fronte c'era abbastanza spazio-ho deciso D metterglieli lì! ^_^

CITAZIONE (teti @ 31/8/2009, 12:01)
Cmq ...I Love avevi bisogno di una trasfusione di sangue .....pallida x l'emozione...eh ma chi era quello vicino ad Ale? E poi Ale e Eli ci hanno preso gusto....

Guarda ke se T sembro pallid in Qella foto dovresti vedere Qella del raduno D TdU in cui Alessia mi sta x abbracciare...lì lei sembra una fetta D pane tostato e io UN CADAVERE!!!(IMG:http://img15.imageshack.us/img15/1214/loud.jpg)
Di fianco ad Ale c'erano da una parte Teresona e il tizio dall'altra nn lo so ki fosse o nn me lo ricordo o nn l'avevo capito...in tti e 3 i casi nn me ne importa e nn me ne importava proprio niente D saperlo!!! :gulp: Cmq penso ke fosse Qello ke era in macchina cn noi....
Cosa vuoi dire con"C hanno preso gusto"?! :wacko:

P.S.Sissy...famme un favo'...nn kiamarmela Alexia ke me fai veni' in mente Qella PFPZ D"7 Vite"!!!X-P

Geniale I Love..noto anche un pizzico di sadismo in tutto ciò...o sbaglio??
Ok non la chiamo più Alexia.. Alexia.. capito Alexia?Alxiaaaaaaaa Alexia? Chi è Alexia? Alexia chi era quel tipo in macchina??
Alexia la sessuologa..ahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllleeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

Senti,a parte ke Qi l'unica sadica mi sembri TU :cry: ma ALMENO puoi evitare D sformare tta la pagina x favore???!!! :splash:
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/8/2009, 13:12




mai detto di non esserlo.... image
image
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:18
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 31/8/2009, 14:12)
mai detto di non esserlo.... image
image

Sì,va bene...mi elimini un po'D lettere da Qel nome ALMENO così da nn sformare la pagina X FAVORE?!?!?!?! :arrabbiato3: :arrabbiato3: :arrabbiato3:
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/8/2009, 13:21




hahah come se fa??
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:22
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 31/8/2009, 14:21)
hahah come se fa??

Schiacci"Edit"sul tuo messaggio e cancelli un(bel)po'D lettere!!! :mah...:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7291 views
  Share