TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2009, 14:40
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:o: Cavolo...T ho appena spedito il link,fiorediloto e mica mi ricordavo ke l'ultimo commento era proprio TUO!!! :ahahah:
 
Top
fiorediloto82
icon1  view post Posted on 23/9/2009, 23:36




;)
....senti ma se pò sapè quanto è alta laBBarela? :) Tu che l'hai magicamente incontrata, più o meno cm??? ;)

Baciiiii
:fiori:
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 07:29
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Allora...DA QUELLO KE MI RICORDO aveva detto(nn so se all'Etruria)D essere alta 1,65... :rolleyes:
 
Top
fiorediloto82
view post Posted on 24/9/2009, 11:18




Ohhhh..finalmente lo sappiamo! Grazie I love....:))))
 
Top
loredana77alessia
view post Posted on 24/9/2009, 16:29




scusami i love! volevo dirti bella cronaca mi è piaciuta molto ho provato belle emozioni e ti invidio tu l hai vista tante volte e secondo me lei ti pensa spesso beata te che hai fatto tante cose con lei....uffiiiiiiiiiiii comunque grazie per le tue foto e racconti se non ci fossi tu non avremmo tutto questo comunque mi sa ti ho mandato un mp almeno credo pure io non sono molto tecnologica ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 16:34
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Grazie del commento!!! :fiori: E'vero,Alessia è stata molto carina,mi piace stare insieme a lei :vergogna: :amore: nn vedo l'ora D rivederla!!! :amore3:

Dici ke mi pensa spesso?! :vergogna: Bè...io nn lo so...D sicuro penserà a me Qando prenderà in mano i miei lavori o...il tappo della mia macchina!!! :D MI PIACEREBBE ke Qesto accadesse spesso... :rosa:
 
Top
sissy23
view post Posted on 24/9/2009, 19:09




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 24/9/2009, 17:34)
Grazie del commento!!! :fiori: E'vero,Alessia è stata molto carina,mi piace stare insieme a lei :vergogna: :amore: nn vedo l'ora D rivederla!!! :amore3:

Dici ke mi pensa spesso?! :vergogna: Bè...io nn lo so...D sicuro penserà a me Qando prenderà in mano i miei lavori o...il tappo della mia macchina!!! :D MI PIACEREBBE ke Qesto accadesse spesso... :rosa:

eh l'Amurrrrrrrrr........... :amore3: :amore4:



 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:38
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 24/9/2009, 20:09)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 24/9/2009, 17:34)
Grazie del commento!!! :fiori: E'vero,Alessia è stata molto carina,mi piace stare insieme a lei :vergogna: :amore: nn vedo l'ora D rivederla!!! :amore3:

Dici ke mi pensa spesso?! :vergogna: Bè...io nn lo so...D sicuro penserà a me Qando prenderà in mano i miei lavori o...il tappo della mia macchina!!! :D MI PIACEREBBE ke Qesto accadesse spesso... :rosa:

Eh l'Amurrrrrrrrr........... :amore3: :amore4:

Eh,ke ce posso fa'... :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :amore: :amore:
 
Top
sissy23
view post Posted on 24/9/2009, 19:58




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 24/9/2009, 20:38)
CITAZIONE (sissy23 @ 24/9/2009, 20:09)
Eh l'Amurrrrrrrrr........... :amore3: :amore4:

Eh,ke ce posso fa'... :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :amore: :amore:

VIVILO....



 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:00
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 24/9/2009, 20:58)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 24/9/2009, 20:38)
Eh,ke ce posso fa'... :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :amore: :amore:

VIVILO....

Eh,sì,è 'na parola!__________! :rosa:
 
Top
sissy23
view post Posted on 24/9/2009, 20:08




si può viverlo in tanti modi...raramente nella vita si incontrano situazioni o persone che ci trasmettono emozioni tali da non poterne fare a meno....spesso vengono trascurate perchè giudicate impossibili o addirittura banalizzate..in realtà io credo che siano proprio queste emozioni la linfa vitale del nostro stare al mondo..qualunque posizione assumeremo nei confronti di esse..VIVIAMOLE e COMBATTIAMO per far sì che nessuno ce le possa portare via...se mai si dovessero affievolire..sarà il destino a volerlo..e non qualcuno che ci impedisce di viverle..spesso quel qualcuno siamo noi stessi..







 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:10
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 24/9/2009, 21:08)
si può viverlo in tanti modi...raramente nella vita si incontrano situazioni o persone che ci trasmettono emozioni tali da non poterne fare a meno....spesso vengono trascurate perchè giudicate impossibili o addirittura banalizzate..in realtà io credo che siano proprio queste emozioni la linfa vitale del nostro stare al mondo..qualunque posizione assumeremo nei confronti di esse..VIVIAMOLE e COMBATTIAMO per far sì che nessuno ce le possa portare via...se mai si dovessero affievolire..sarà il destino a volerlo..e non qualcuno che ci impedisce di viverle..spesso quel qualcuno siamo noi stessi..

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
 
Top
fiorediloto82
view post Posted on 24/9/2009, 23:35




Grande Sissi23...sante parole! Brava...
 
Top
Lisanna
view post Posted on 25/9/2009, 13:23




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 24/9/2009, 08:29)
Allora...DA QUELLO KE MI RICORDO aveva detto(nn so se all'Etruria)D essere alta 1,65... :rolleyes:

io avrei detto di più :think: :vergogna:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 13:26
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Lisanna @ 25/9/2009, 14:23)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 24/9/2009, 08:29)
Allora...DA QUELLO KE MI RICORDO aveva detto(nn so se all'Etruria)D essere alta 1,65... :rolleyes:

io avrei detto di più :think: :vergogna:

Guarda ke Alessia è PICCOLIIINA!!! :P Fin'ora TUTTE le donne con cui l'ho vista sullo skermo erano + alte D lei!!! :gulp:

Esther è + alta

Vera è + alta

la tipa D MKoW è + alta

e...

image

...anke Laura è + alta!!! :ahahah: :dispettosa1:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7291 views
  Share