TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
Arumi
view post Posted on 26/9/2009, 11:45




Pe quanto riguarda l'altezza la Miconi non fa testo, in quanto anche molti uomini, penso a Falvio Insinna, sono più bassi di lei.cmq la barela ci piace anche bassa giusto I Love??
 
Top
sissy23
view post Posted on 26/9/2009, 12:51




nella botte piccola c'è il vino buono..
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 16:57
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 26/9/2009, 13:51)
nella botte piccola c'è il vino buono..

E visto ke Qi si parla PROPRIO della figlia D famosi e nobili produttori D vino... :fiuuhhds2.gif: vero??? :sorridente:
 
Top
sissy23
view post Posted on 26/9/2009, 17:05




appunto... ;) ;)
 
Top
fiorediloto82
view post Posted on 27/9/2009, 00:28




Ma che ce frega Alessia sei meravigliosaaaaaaaaaaaaa---:))))
 
Top
intirardo
view post Posted on 1/10/2009, 22:05




se il video ingrassa, alzerà pure o no?!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 22:07
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (intirardo @ 1/10/2009, 23:05)
se il video ingrassa, alzerà pure o no?!

ODDIO,SPERIAMO DI NO!!!:-S Altrimenti vorrebbe dire ke nella realtà è ANCORA + NANA!!! :splash:
 
Top
Cucciolotta_91
view post Posted on 1/10/2009, 22:19




CITAZIONE
ODDIO,SPERIAMO DI NO!!!:-S Altrimenti vorrebbe dire ke nella realtà è ANCORA + NANA!!!

Parto con una premessa...se Alessia è bassa, io sono...indefinibile.
Sono alta un metro e un gianduiotto sciolto(se non capite l'ironia ditelo xD)...spero davvero che la telecamera alzi, forse ho una speranza! ;)
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 22:24
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Cucciolotta_91 @ 1/10/2009, 23:19)
Sono alta un metro e un gianduiotto sciolto

Oddio mio,condoglianze!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :rido:
 
Top
sissy23
view post Posted on 1/10/2009, 22:53




CITAZIONE (Cucciolotta_91 @ 1/10/2009, 23:19)
CITAZIONE
ODDIO,SPERIAMO DI NO!!!:-S Altrimenti vorrebbe dire ke nella realtà è ANCORA + NANA!!!

Parto con una premessa...se Alessia è bassa, io sono...indefinibile.
Sono alta un metro e un gianduiotto sciolto(se non capite l'ironia ditelo xD)...spero davvero che la telecamera alzi, forse ho una speranza! ;)

io solo il gianduiotto sciolto..fai tu!!

;) ;)
 
Top
dana_1
view post Posted on 7/10/2009, 10:03




Eccomi qua finalmente un racconto super dettagliato di tutto l'incontro con Alessiaccia ... certo mi stava venendo l'ansia per leggerlo tutto ... :amore4: le pause l'attesa ... e leggendolo a lavoro che ve lo dico a fare non vedevo l'ora di finirlo ... ma ieri poi sono arrivata solo alla 4a parte oggi ho finito...!!!

ti invidio da morire I Love ... quanto vorrei anch'io tenere alessiaccia tra le gambe... ma chissà se mi capiterà mai anche solo di abbracciarla....

Ohi mi avverti per il prox raduno ... ma ci sarà?? quando sapete qualcosa???

ma per scrivere una lettera ad Alessiaccia dove la devo mandare ??? ho provato sul forum ... sull'indirizzo del sito ma tornano sempre indietro !! un saluto a tutte ! ! :gulp:

Edited by dana_1 - 7/10/2009, 11:39
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 10:58
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Uuuh,carino il tuo avatar,ce l'ho Qell'immagine!!! :shifty:
CITAZIONE (dana_1 @ 7/10/2009, 11:03)
ti invidio da morire I Love ... quanto vorrei anch'io tenere alessiaccia tra le gambe... ma chissà se mi capiterà mai anche solo di abbracciarla....

Mamma mia,se C ripenso... :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
CITAZIONE (dana_1 @ 7/10/2009, 11:03)
Ohi mi avverti per il prox raduno ... ma ci sarà?? quando sapete qualcosa???

ma per scrivere una lettera ad Alessiaccia dove la devo mandare ??? ho provato sul forum ... sull'indirizzo del sito ma tornano sempre indietro !! un saluto a tutte ! ! :gulp:

Certo!!! :perfetto: Purtroppo nn so dirti...Alessia in tag aveva detto il periodo in cui sarebbe stata libera ma le admin sembrano sparite :unsure: io spero proprio ke nn C ritroveremo a sprecare un'occasione x vedere Alessia!!! :cry: Mi manca troppo!!!

X la lettera...io te l'ho detto,l'unico indirizzo abbastanza"sicuro"ke mi viene in mente è Qello dell'agenzia...ma se nn T funziona nn so proprio ke altro dirti.... :think: Come ho ripetuto + volte io nn mi preoccupo D Qeste cose xké,proprio xké nn mi fido,le cose ke le voglio regalare preferisco dargliele tte direttamente,Qando la vedo!!! :amore4: :amore3:
 
Top
adinapiccola
view post Posted on 13/11/2009, 15:15




I LOVE che dire MAGARI CAPITASSE A ME!!!! Il tuo racconto è molto dettagliata, preciso.....e :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: certamente anche io al tuo posto avrei reagito così......ma poi con Alessia sulle gambe.........mi sarebbero venuti altri pensieri.......malsani........ :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:18
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (adinapiccola @ 13/11/2009, 15:15)
ma poi con Alessia sulle gambe.........mi sarebbero venuti altri pensieri.......malsani........ :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Ih,ih,ih,ih,ih :ihih: e ki T dice ke a me nn siano venuti?!?!?! :shifty: :sbav:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7291 views
  Share