TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
hyperspace
view post Posted on 14/2/2009, 11:47




QUOTE (I Love Alessia's Stare @ 14/2/2009, 11:37)
QUOTE (hyperspace @ 14/2/2009, 11:32)
E Alessia e' veramente cosi' imprevedibile e gentile? :amore:

A sentire Qesto mi si è ISTANTANEAMENTE formato un ricordo!!!E'molto avanti nella narrazione x cui x il momento nn spoilero...ma cmq è stato un gesto D Alessia ke,in un momento x me molto triste,mi ha colpito profondamente e ke nn mi scorderò mai...la conferma ke Alessia è VERAMENTE una GRAN BELLA PERSONA!!! :wub:

Come sei misteriosa!!! :vergogna:
Dai I Love!!! dicci di piu'!!!! :arrabbiato3:
Uffa!!! :arrabbiato:
Ci fai venire le ragnatele prima di andare avanti con racconto! :angry1:

:ahahah:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 12:05
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


E va bene :P ...1a ke mio padre mi"rapisca"x S.Valentino...

2a Parte!!!

Alessia ha finito D leggere la mia poesia,siamo state ancora un po'cn lei,poi ce l'hanno "rapita"così le fanz sn rimaste all alone ad aspettare l'inizio del festival....
Abbiamo provato a intrufolarci dentro 1a dell'inizio..Qalc1 c'è riuscito,Qalc1(tra cui me)no :P in compenso ho visto i 2 cartelloni ke alcune fanz avevano scritto x Alessia....

Una volta dentro io mi sn piazz vicino a sosa e ogni volta ke"spuntava"l'Alessiuccia nostra o Qalcosa ke la riguardava(vedi il video cn le scene dei suoi lavori passati)io filmavo...e a proposito del video...ragazzi,rendetevi conto e CREPATE D'INVIDIA:C siamo viste il Bacio SUL MEGASCHERMO!!!! :pon pon: :amore2: :amore3:
Comunque in certi momenti io nn potevo trattenermi dal commentare...tipo in 1 dei miei video mi si sente mentre"esplodo"in un:"Quant'è cariiiina!!! :wub: :wub: :wub: :wub: "oppure durante la scena D"Velocità Massima"siccome c'erano stati dei problemi cn l'audio mi si sente perfettamente citare la leggendaria battuta:"Scopate 'na macchina,adesso!COJIONE!!! :angry1: " :ihih: :vergogna: :fiuuhhds2.gif:
Di foto invece nn sn praticam riusc a farne xké al buio la mia macchina nn riesce a fare delle foto decenti nemmeno se la preghi in Aramaico!!! :angry: In + a un certo punto Alessia si era accucciata D fianco alla poltroncina dov'era seduta Betta e le nostre 2 stavano lì a confabulare...erano TROOOOOPPO TENERE :amore3: avevo UNA VOGLIA MATTA D fotografarle :amore: ma,oltre alle persone davanti e alla bakità della mia macchina c'era un'altra cosa ke m'impediva D fare una foto decente...UN CACCHIO DI OMBRELLO messo in piedi proprio dietro loro 2 il cui manico TRONEGGIAVA PROPRIO IN MEZZO A LORO,MANNAGGIA LA MISERIA!!! :arrabbiato: Sniff... :triste:

Quando il festival è terminato noi fanz siamo and NATURALM a cercare D nuovo la nostra adorata e adorabile Alessia :amore: e nel frattempo C siamo un po'sparpagliate(nel frattempo è spuntato anche Malosti ^_^ )...ed eravamo ancora in Qella situazione Qando mi è giunta Qella ke al momento nn sapevo se fosse una battuta o l'occasione + STRAORDINARIA D tta la mia vita... :amore: !!!

P.S.A un certo punto Alessia&Betta si sn fatte fotografare mentre si davano un bacetto a stampo...io purtroppo avevo persone davanti x cui in una delle foto Alessia è mezza coperta e l'altra mi è venuta sfuocata!!! :cry:

Continua...
 
Top
sosa1
view post Posted on 14/2/2009, 15:41




I love,
si, noi due eravmo vicine al teatro e ti ho sentito benissimo tutto cio che hai detto in quella sera diciamo delirato ahhahahaha.
Devo dire che il bacio che si sono date davanti a noi betta e ale non mi è per niente piaciuto, perchè a mio avviso sminuiva il bacio di marina ed ester.
Spiego, nella scena di tdu loro interpretavano due persone che si amavano, sprigionavano tutto il loro amore con dolcezza affetto sentimento ed è stato fantastico, e come ad es. è stato fantastico il bacio che si danno Leonardo di Caprio e kate Winslet nel titanic, insomma un bacio così senza senso a mio avviso sminuisce il sentimento, a prescindere dal sesso!
Non so se mi sono spiegata e comunque è una mia opinione, semplice opinione!
Un bacio
Sosa1
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:14
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Personalmente io nn la farei così tragica xké è OVVIO ke un bacio dato"sotto richiesta"nn avrà la stessa"intensità"e lo stesso"significato"D Qello del tf,xò è cmq un sistema x assistere dal vivo a un bacio tra 2 personaggi ke piacciono....
E'un po'cm il discorso del bacio sul megaschermo:nn è necessario ma emoziona..così cm può emozionare vedere Alessia&Betta ke si baciano dal vivo,anche se in maniera "forzata"(nel senso D richiesta,nn fatta spontaneamente,cm a"Tatami")e"fuori dal contesto"(e D conseguenza nn altrettanto intenso! :sbav: )....
Almeno,x me è così... :smile: :rosa:

Edited by I Love Alessia's Stare - 14/2/2009, 18:00
 
Top
sosa1
view post Posted on 14/2/2009, 17:41




I Love,
in effetti la vediamo in modo diverso, tu vedi il bacio tra due personaggi io invece vedo in tdu il bacio tra due persone che si amano!
Abbiamo due modi di vedere le cose però comunque validi tutte e due!!
kiss
Sosa1
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:59
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sosa1 @ 14/2/2009, 17:41)
I Love,
in effetti la vediamo in modo diverso, tu vedi il bacio tra due personaggi io invece vedo in tdu il bacio tra due persone che si amano!
Abbiamo due modi di vedere le cose però comunque validi tutte e due!!
kiss
Sosa1

Piano!!!ANCH'IO Qando guardo il bacio tra Marina&Esther m'immedesimo e vedo 2 persone ke si amano,KE DISCORSI!!! :amore3:
Dico solo ke GUARDARE dal vivo Alessia&Betta ke si baciano e VEDERE in Qel gesto Marina&Esther ke si baciano proprio davanti ai tuoi occhi x me è altrettanto :sigh: :amore3: !!!E'tta Qestione D immedesimazione...capisci adesso?! :rosa:
 
Top
hyperspace
view post Posted on 15/2/2009, 11:15




QUOTE (I Love Alessia's Stare @ 14/2/2009, 12:05)
In + a un certo punto Alessia si era accucciata D fianco alla poltroncina dov'era seduta Betta e le nostre 2 stavano lì a confabulare...erano TROOOOOPPO TENERE :amore3: avevo UNA VOGLIA MATTA D fotografarle :amore: ma,oltre alle persone davanti e alla bakità della mia macchina c'era un'altra cosa ke m'impediva D fare una foto decente...UN CACCHIO DI OMBRELLO messo in piedi proprio dietro loro 2 il cui manico TRONEGGIAVA PROPRIO IN MEZZO A LORO,MANNAGGIA LA MISERIA!!! :arrabbiato: Sniff... :triste:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :arrabbiato: :arrabbiato2:


QUOTE (I Love Alessia's Stare @ 14/2/2009, 12:05)
P.S.A un certo punto Alessia&Betta si sn fatte fotografare mentre si davano un bacetto a stampo...

Bacetto a stampo? :amore4: Per accontentare le fans?
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 11:21
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (hyperspace @ 15/2/2009, 11:15)
Bacetto a stampo? :amore4: Per accontentare le fans?

Molto probabilmente sì. :amore4:
 
Top
anna maria7
view post Posted on 16/2/2009, 14:02




ragazzi l'ho scattata io quella foto... e visto che ho avuto l'autorizzazione delle due protagoniste per postarla senza problemi ve la omaggio con tutto l'affetto che accomuna noi loro fan!

I love.. particolarmente è per te!

Ho anche quella con i cartellone tenuto insieme ad Alessia, se la volete vedere ditemelo!



image
image
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 14:14




si ,si era già vista sul forum rocchetti ahah cmq perchè serve il loro permesso?????!!!!ahah credo proprio di no siccome sono personaggi pubblici ,anzii sono sicura di no ahah se ero io la vendevo a novella 2000 o chi!!!ahahahaha no scherzo ovviamente :)
 
Top
anna maria7
view post Posted on 16/2/2009, 14:24




si.. certo.. come loro stesso hanno detto sono personaggi pubblici e non da loro fastidio ma giusto perchè ne ho avuto il modo ho chiesto! Sempre meglio avere l'ok no?

P.s Novella 2000?? <_< non ci avevo pensato :ihih: !!
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:25
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (anna maria7 @ 16/2/2009, 14:02)
I love.. particolarmente è per te!

Ho anche quella con i cartellone tenuto insieme ad Alessia, se la volete vedere ditemelo!

Grazie anna maria :amore: ...anch'io ho delle foto del cartellone e del bacio cmq, nonostante Qello ke dice Sil,io le mie foto aspetto ancora a postarle...in ogni caso 1a finisco D scrivere la"cronaca"....Ad ogni modo se tu vuoi pubblicare la tua xké dici ke nn C sn problemi accomodati pure!!! ;) :pon pon:
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 14:44




aspetta e spera aalora i love!perchè io capisco che volete che vi diano il loro permesso perchè siete loro fan ma legalmente potreste benissimo farlo senza il loro permesso...oh cmq se vuoi ti metto incontatto con novella 2000 per le foto i love poi dimezziamo ilricavato!ahahahah
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:50
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Ma Qesto-da Qel ke mi hanno detto-vale x le foto fatte durante l'EVENTO(ovvero il festival,all'interno del teatro)...Qelle fatte durante la cena(Ops...spoiler! :P )sn considerate evento privato e Qindi diventa un altro paio D maniche...almeno a me è stato detto così...e io nel dubbio x ora nn faccio niente....
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 14:54




eh invece no...perchè tu sei prsonaggio pubblico sempre...allora se no quando beccano i vip per strada e lifotografano???sta li la differenza che proprio perchè sei un personaggio pubblico se un personaggio pubblico sempre e ti posso fotografare sia che stai acena sia che se iper strada ecc capisci i loce?questa è la differenza tra un personaggio pubblico e noi,se no igiornali scandalisstici avrebbero già chiuso bottega ahah
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7290 views
  Share