TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2009, 15:10
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (thedarkside85 @ 16/2/2009, 14:54)
se no i giornali scandalistici avrebbero già chiuso bottega ahah

Ma appunto,scusa,se kiunque potesse prendere,fare foto e pubblicarle dove gli pare fare il paparazzo mica sarebbe un lavoro,no?! :o:
Cmq io aspetto in ogni caso...tanto,ormai ke differenza vuoi ke faccia?!L'Etruria è stato l'11 dicembre del 2008,adesso siamo all'alba del 16 febbraio dell'anno dopo!______! <_< Basta solo ke nn debba pubblicare le foto del mio 1°incontro cn Alessia DOPO ke C sarà stato il 2°..o il giorno 1a..o robe del genere...!!! <_< :(

P.S.Va bene in tag ke si scrive sempre D corsa ma ALMENO i commenti"normali"nn potresti rileggerli 1a D pubblicarli?!?! :P Fai sempre una CATERVA D errori D battitura!!!Io finora ho sempre fatto finta D niente...ma scrivermi"i loce"al posto D"I Love",x favore,almeno, risparmiamelo!!!image
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 15:28




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 16/2/2009, 15:10)
CITAZIONE (thedarkside85 @ 16/2/2009, 14:54)
se no i giornali scandalistici avrebbero già chiuso bottega ahah

Ma appunto,scusa,se kiunque potesse prendere,fare foto e pubblicarle dove gli pare fare il paparazzo mica sarebbe un lavoro,no?! :o:
Cmq io aspetto in ogni caso...tanto,ormai ke differenza vuoi ke faccia?!L'Etruria è stato l'11 dicembre del 2008,adesso siamo all'alba del 16 febbraio dell'anno dopo!______! <_< Basta solo ke nn debba pubblicare le foto del mio 1°incontro cn Alessia DOPO ke C sarà stato il 2°..o il giorno 1a..o robe del genere...!!! <_< :(

P.S.Va bene in tag ke si scrive sempre D corsa ma ALMENO i commenti"normali"nn potresti rileggerli 1a D pubblicarli?!?! :P Fai sempre una CATERVA D errori D battitura!!!Io finora ho sempre fatto finta D niente...ma scrivermi"i loce"al posto D"I Love",x favore,almeno, risparmiamelo!!!image


ahahahah :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: ilove ma che discorso è???ma tu sai quante persone vanno ,persone come me e te munite di macchina fotografica o solo cellulare a piazza di spagna o navona per beccare vips e fargli foto e poi rivenderle ai gionali che ne so per 100 200 300 euro!?un saccccooooo mica solo i paparazzi ahahah mica hanno un permesso speciale per far foto ai vips la legge vale per tutti!e cmq i love io starò più attenta tu...non continuare ad abbreviare così ogni parola a me questo mi da fastidio..non te l'ho mai detto perchè so che ti eri arrabbiata quando te lo avevano chiesto bacio

 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:33
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (thedarkside85 @ 16/2/2009, 15:28)
E cmq i love io starò più attenta tu...non continuare ad abbreviare così ogni parola a me questo mi da fastidio..non te l'ho mai detto perchè so che ti eri arrabbiata quando te lo avevano chiesto bacio

Ecco,me la sono cercata... :sweat: speravo proprio D nn sentirla + Qesta storia sulle mie abbreviazioni(ke comunque nn contengono MAI errori grammaticali o D ortografia! :P )infatti è ANCHE X QUESTO ke finora nn ho mai detto neinte sul tuo modo D scrivere...il mio era solo un consiglio xké io sn CONSAPEVOLE D scrivere in Qesto modo e lo faccio VOLONTARIAMENTE,tu..nn penso....Comunque a Qesto punto mi sa ke x evitare D "compromettermi"ulteriormente tutto Qello ke posso dire è...vivi e lascia scrivere! :piacere: Ci stai? :angel:
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 15:35




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 16/2/2009, 15:33)
CITAZIONE (thedarkside85 @ 16/2/2009, 15:28)
E cmq i love io starò più attenta tu...non continuare ad abbreviare così ogni parola a me questo mi da fastidio..non te l'ho mai detto perchè so che ti eri arrabbiata quando te lo avevano chiesto bacio

Ecco,me la sono cercata... :sweat: speravo proprio D nn sentirla + Qesta storia sulle mie abbreviazioni(ke comunque nn contengono MAI errori grammaticali o D ortografia! :P )infatti è ANCHE X QUESTO ke finora nn ho mai detto neinte sul tuo modo D scrivere...il mio era solo un consiglio xké io sn CONSAPEVOLE D scrivere in Qesto modo e lo faccio VOLONTARIAMENTE,tu..nn penso....Comunque a Qesto punto mi sa ke x evitare D "compromettermi"ulteriormente tutto Qello ke posso dire è...vivi e lascia scrivere! :piacere: Ci stai? :angel:

ma i love io nonti ho detto assolutamente nulla tu mi hai detto che ti da fastido una cosa e io ti hodetto cosa da fastidio a me.detto questo .andiamo in pace.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 16:18
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


E così,dopo aver seppellito l'ascia della guerra grammaticale(N.B.Sil..hai fatto errori ANCHE nell'ultimo tuo post Qi sopra...x la serie la coerenza 1a D tt! :P Peace!)...

3a Parte

All'ultima puntata eravamo rimasti con la"suspance"della proposta misteriosa D Alessiaccia nostra...
Mi sembra D ricordare ke a me l'abbia comunicato Orange(ma nn C metto la mano sul fuoco! :P )..."Alessia ha detto ke C porta cn lei a cena!"......................................... "Sn svenuto.Sn ancora in piedi ma sn svenuto.Indipendentemente dal fatto ke sia vero o meno io al momento sn ufficialmente svenuto in piedi(D nuovo)!X___________X"Alla fine il mio svenimento-alla-Charlie-Brown si è rivelato giustificato xké dopo un po'D pseudo-indagini è risultato evidente ke Alessiuccia nostra faceva sul serio!!!Avrebbe dovuto andare a mangiare coi"pezzi grossi"e voleva trascinarsi dietro a tti i costi noi umili fanz!!! image
A Qel punto si poneva il problema D come arrivare al ristorante...io&il mio papy x esempio eravamo a piedi..alché lui uscendo ha kiesto ad Alessia l'indirizzo del posto x poter kiamare un taxi...lei si è girata,continuando a camminare e le mie orecchie hanno udito testuali parole:"No,no,scherziamo?!Vi porto io!___!"(Qui x poco nn svenivo sul serio...mi ha tenuto in piedi x la 2a volta il pensiero ke si trattasse D una battuta!@_______@)
Siamo usciti e visto ke pioveva mi sn rintanat sotto l'ombrello D Qalcuno ke stava a confabulare in un gruppetto D cui io ricordo solo sosa...ke si stava x l'appunto offrendo D portare Qalcuno D noi....

Nel frattempo,xò,ho visto Qalcosa ke mi ha temporaneamente DEMOLITO il buonumore!!! :cry:
La Barela era ancora dentro,la vedevo davanti alla porta...e a un tratto l'ho vista cn una sigaretta accesa in bocca!!! :sick: Ora,chiunque ricordi la"rissa"ke era scattata tempo fa nella sezione"Altre Foto Super Alessia"saprà ke se c'è una cosa ke io nn RIESCO a tollerare nel modo + ASSOLUTO sn i fumatori...e il giorno ke x la 1a volta avevo visto la Barela cn una sigaretta,su Youtube,in una scena D"Gente D Roma"mi era CROLLATO L'UNIVERSO ADDOSSO!!! :triste: E cn la storia delle foto avevo avuto la conferma ke la Barela fumava anche"nella vita"(altra mazzata leggendaria!!! :triste: :triste: )!Ragion x cui le avevo scritto un MP sul forum in cui la SUPPLICAVO LETTERALMENTE D smettere(nn ke C speri sul serio,ma C tengo ugualmente ke lo legga! :cry: )e,visto ke nn l'aveva ancora fatto,mi ero ripromess D ricordarglielo 1a della fine della serata....
Poco dopo averla conosciuta,xò,mi si era reso cristallino ke nn sarebbe stata un'impresa facile...sia x la mia effettiva difficoltà nel riuscire a parlarle controllando respiro affannato e tachicardia sia xké Alessia era TALMENTE SIMPATICA,TALMENTE DOLCE e TALMENTE AFFETTUOSA ke il mio Cervello a un certo punto mi aveva preso e mi aveva detto:"LO SAI,VERO,ke nn ce la farai MAI a dirle una cosa del genere se continua così!!!"e io allora, sapendo ke aveva PERFETTAMENTE RAGIONE,avevo accettato-un-compromesso:"Allora, senti,facciamo così:se durante Qesta serata nn la vedo fumare neanche una volta lascio perdere e nn le dico niente e glielo ricordo la prossima volta ke la becco in tag,va bene?"

X cui..ke riusciate a comprendere il mio atteggiamento o meno..provate x un attimo a immedesimarvi e a immaginare cos'ho provato in Qel momento! :triste: :triste: Come se nn bastasse mi ha raggiunto mio padre..io gli ho detto tt e lui ha cominciato a farmi la predica dicendo ke nn dovevo dirle niente e io:"E'un problema mio,me la sbrigo io!!!"...e a un certo punto lui ha pure avuto il coraggio D affermare ke nn stava fumando...cm se io una roba del genere me la volessi inventare!!! :arrabbiato: A fatica mi sn girat a guard la Barela e:"Xké ha il braccio abbassato..tu aspetta ke lo rialzi!!!imageimage"
Comunque,superato il momento D sconforto :cry: ,rimaneva ancora il problema D cm arrivare al ristorante...

Continua...

Edited by I Love Alessia's Stare - 16/2/2009, 16:22
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 16:21




[QUOTE=I Love Alessia's Stare,16/2/2009, 16:18]
E così,dopo aver seppellito l'ascia della guerra grammaticale(N.B.Sil..hai fatto errori ANCHE nell'ultimo tuo post Qi sopra...x la serie la coerenza 1a D tt! :P Peace!)...


e tu continui ad abbreviare ......continui????poi non ti lamentare però.
 
Top
sosa1
view post Posted on 16/2/2009, 17:12




I Love,
ti ringrazio perchè ti ricordi sempre di me e mi fa piacere, in effetti neanche a me piace questo lato di alessia.
Mi dispiace che fuma per la sua salute e perchè volendogli bene mi preoccupo per lei, però la vita è la sua e se a lei piace fumare certo non posso fare niente solo augurarmi che un giorno capisca che fa male e smetta!
kiss
Sosa1
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:24
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sosa1 @ 16/2/2009, 17:12)
Mi dispiace che fuma per la sua salute e perchè volendogli bene mi preoccupo per lei, però la vita è la sua e se a lei piace fumare certo non posso fare niente solo augurarmi che un giorno capisca che fa male e smetta!

X me purtroppo nn è altrettanto facile mettermela via,xké a me nn mi fa tristezza SOLO xké è una cosa ke fa oggettivamente male...è + complesso il problema,nel mio caso...e nn riesco a nn deprimermi infinitamente ogni volta ke C penso!!! :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 16/2/2009, 18:52




ma ora io vorrei dire che diamine,mia zia è morta poco più di due mesi fa per tumore ai polmoni in un mese e mezzo,un flash proprio,e il fumo è una delle cause, anche se per quel tipo di tumore non è la principale,cmq lei fumava molto quindi sicuramente ha influito,mia mamma idem fuma ,mio padre ha sempre fumato per ragioni di salute ha smesso da due anni e si sente molto meglio(e di questo sono molto contenta),io non fumo(almeno non sigarette)mi ha sempre dato fastidisssimo il fumo,l'odore ,tutto insomma, ho sempre detto che fa malissimo e l'ho dicevo pure a mia zia che era tra l'altro cardiopatica ,però BASTA, basta con queste crociate contro chi fuma ora voglio dire ma la barela fuma e allora????!!! basta!!,lasciatela fumare in pace santa donna,è arrivata ad una certa età grande adulta e vaccinata,credo sappia quali sono i rischi del fumo no??!!li saprà!!!se un giorno vorrà, smetterà di fumare!in caso contrario amen fa parte di quelle milioni di persone nel mondo che fumano!ma caspita sta cosa è assurda, io spero vivamente che tu non le sia andata a dire sta cosa i love...e se l'hai fatto e la barela ti ha rispondo in modo cortese..beh allora a parere mio è un santa .se davvero non ti ha sbottato dietro(come io avrei invece fatto lo ammetto) allora la nomino santa barela subito.
 
Top
saturni
view post Posted on 16/2/2009, 22:05




Ciao I Love,
e che palle con questa storia che Alessia fuma! Fino a quando non ti offre una sigaretta puoi anche lasciarla in pace, no? Te lo dice una fumatrice che tra l'altro ama fumare e che è solidare con gli altri fumatori come Alessia. Vai Alessia! Fuma pure quanto ti pare! Dopo aver mangiato! Dopo il caffé! Dopo aver fatto l'amore! :piacere: :fiuuhhds2.gif:
Invece, per quanto riguarda il bacio tra Alessia ed Elisabetta (per la gioia delle fans) sono daccordo con Sosa, secondo me se lo potevano anche risparmiare almeno che, nella vita privata non abbiano continuato a provare la storia tra Marina ed Ester. :ihih: :ihih: :ihih: Cosa questa che a me non dispiacerebbe affatto dal momento che le vedo proprio bene insieme. Vai Alessia! Vai Elisabetta! :ssshhh: :amore3: :angel: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ciao e a presto Patrizia :ahahah: :ahahah: :ahahah: :rosa:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 22:22
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Vi informo ke i vostri 2 post nn li ho nemmeno letti del tt...V ho già detto ke x me il problema NN E' SOLO KE IL FUMO FA MALE!!!Nn dico altro xké nn vedo il bisogno D riprendere Qesto discorso in Qesto topic...mi ha già fatto abbastanza male la saga ke si era scatenata a suo tempo nell'altro topic...e in ogni caso io V sto solo riferendo com'è andata x me Qella giornata,sentimenti compresi...e a me vedere Qalcuno ke fuma-specie se è Qalcuno ke mi sta simpatico e ke stimo-fa Qest'effetto:NN-CI-POSSO-FARE-NIENTE!!!Quindi se a voi la Barela Ciminiera nn dà fastidio x me va bene MA NN VENITE A MENARMELA SE A ME Qesta storia fa star male,va bene?!?! :arrabbiato2: Già x me è dolorosissimo pensarci :triste: ,figuriamoci rievocare Qesti ricordi D proposito :triste: :triste: e FIGURIAMOCI leggere poi una caterva D gente ke nn fa altro ke ribadire Qella dannata, STUPIDA(xké sì:in Qesto caso è anche STUPIDA!!! :viaaa...: )frase se-vuole-fumare-lasciala-fumare!!! :triste: :triste: :triste: Io NN LE IMPEDISCO DI FARLO,anche xké nn ne ho il potere,sto SOLO dicendo ke A ME Qesta cosa FA-STAR-MALE!PUNTO! :mah...:
 
Top
Data7
view post Posted on 17/2/2009, 00:56




Nonostante non sia fumatrice, come Sil, anche io ho perso un familiare (nel mio caso mia madre) per cancro ai polmoni, in parte dovuto al fumo, quindi mi permetto di intervenire anche io.. Io non fumo e non mi da fastidio chi lo fa, e anche se fosse non vedo perchè dovrei rompere l'anima agli altri perchè non fumino.
Ti dà fastidio vederla fumare? Con un semplice movimento rotatorio del corpo ti giri, non la vedi e sei a posto.. non vedo la difficoltà.

CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 16/2/2009, 22:22)
Vi informo ke i vostri 2 post nn li ho nemmeno letti del tt...

Ed esattamente su cosa ti basi per rispondere allora? Complimenti per la maturità... :blink:

CITAZIONE (saturni @ 16/2/2009, 22:05)
Ciao I Love,
e che palle con questa storia che Alessia fuma! Fino a quando non ti offre una sigaretta puoi anche lasciarla in pace, no?

Appunto.. che palle! Abbiamo capito che ti da fastidio.. ora che lo sappiamo basta? Grazie :rosa:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 13:57
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Data7 @ 17/2/2009, 00:56)
Nonostante non sia fumatrice, come Sil, anche io ho perso un familiare (nel mio caso mia madre) per cancro ai polmoni, in parte dovuto al fumo, quindi mi permetto di intervenire anche io.. Io non fumo e non mi da fastidio chi lo fa, e anche se fosse non vedo perchè dovrei rompere l'anima agli altri perchè non fumino.
Ti dà fastidio vederla fumare? Con un semplice movimento rotatorio del corpo ti giri, non la vedi e sei a posto.. non vedo la difficoltà.

CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 16/2/2009, 22:22)
Vi informo ke i vostri 2 post nn li ho nemmeno letti del tt...

Ed esattamente su cosa ti basi per rispondere allora? Complimenti per la maturità... :blink:

CITAZIONE (saturni @ 16/2/2009, 22:05)
Ciao I Love,
e che palle con questa storia che Alessia fuma! Fino a quando non ti offre una sigaretta puoi anche lasciarla in pace, no?

Appunto.. che palle! Abbiamo capito che ti da fastidio.. ora che lo sappiamo basta? Grazie :rosa:

Sinceramente nn mi aspettavo una risposta del genere anche da te Data!!! :triste:
Comunque x tua informazione poi li ho letti tti i post e come mi aspettavo nn dicevano nulla D nuovo...Qindi confermo la mia 1a impressione:NN ERA NECESSARIO leggerli dall'inizio alla fine!!! :mah...:
Sul fatto D girarsi...Qi sn io ke dico a te complimenti x la maturità...ma tu DAVVERO pensi ke sia così semplice?!?!STARAI SCHERZANDO,SPERO!!!A me solo PENSARE una cosa del genere o leggere post su Qesto argomento(sia miei ke D Qalcun altro)basta a procurarmi istantaneamente una fitta allo stomaco(ke infatti ora mi fa male...fortuna ke nn ho ancora mangiato!!!)x cui SMETTETELA D trattarmi cm se mi lamentassi D Qesta cosa x semplice capriccio...a me FA-MALE!!!Nn so + come fare x farvelo capire!!!Quindi C rinuncio...V ricordo solamente x l'ultima volta una cosa ke ho già detto nel mio ultimo post:Qesta è la semplice"cronaca"D Qello ke mi è successo l'11 dicembre..sn RICORDI,nn li posso modificare soltanto xké a voi dà fastidio sentirmi dire certe cose:a me FA MALE sapere ke la Barela fuma e sarà SEMPRE così,indipendentemente dal fatto ke la veda farlo oppure no!!!Quindi PIANTATELA D rompermi l'anima se in Qesto racconto mi capita D ripeterlo:io dico solo Qello ke E'SUCCESSO e ke HO PROVATO!PUNTO!Se V dà così fastidio potete anche smettere D leggere ma nn potete pretendere ke mi AUTOCENSURI(e su Qesto punto,Sil,tu dovresti comprendermi meglio D kiunque altro..o sbaglio?! :mah...: )soltanto xké voi ne avete le scatole piene D sentirmi ripetere ke odio i fumatori...BEH?!,io ne ho le scatole straripanti DEI FUMATORI e nonostante Qesto nn posso fare niente x impedire a Qalcuno D loro D fumare...allora xké mai VOI dovreste pretendere D impedire A ME D ripetere certe cose-in cui credo PIU'KE FERMAMENTE-fino alla nausea?!?! :arrabbiato3: Siete delle BELLE INCOERENTI se la pensate così!!! :viaaa...: Lasciatevelo dire!!!
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 17/2/2009, 15:21




ma infatti nessuno ti sta dicendo di autocensurarti ilove.
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:29
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Lo spero,Sil,ma nn sembrerebbe da Qello ke dite... :( tt'e 3 nn fate ke ripetere abbiamo-capito-ke-T-dà-fastidio-basta-ripeterlo-se-la-Barela-vuole-fumare-lasciala-fare-e-girati-dall'-altra-parte...nn so...tu come le interpreti delle risposte D Qesto genere?! :cry:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7290 views
  Share