TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
thedarkside85
view post Posted on 17/2/2009, 15:37




io ti parlo per me e ti dico che nessuno ti sta dicendo di autocensurarti io non so neanche il perchè di queste tue reazioni al fatto del fumo,ti sto solo dicendo che credo che neanche data e saturni ti stiano atacando solo sono un po' appesantite da sta storia del fumo.capito ?tutto qui ,nulla di più nulla di meno.
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:45
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Quello ke nn capisco io è ke bisogno c'è D ripeterlo tanto visto ke V ho ripetuto fino alla nausea ke l'unica cosa ke stavo facendo era raccontare le cose esattamente come sono andate...e visto ke + avanti nella"cronaca"Qesto fatto del fumo TORNERA'e la mia reazione nn sarà stata certo +"benevola"D Qella ke ho descritto nella 3a parte volevo solo kiarire ke SO BENISSIMO ke Qesta cosa del fumo è una fonte D problema così grosso SOLTANTO X ME ma nn voglio dover"censurare"alcuni momenti della serata solo x nn sentirmi dire ke devo smetterla D lamentarmi x Qesta storia del fumo,tutto Qi!La storia E'QUESTA e D mezzo C sn ANCHE episodi D Qesto tipo...ribadisco:se V sta bene a posto, altrimenti evitate D commentare o addirittura D leggere,nn m'importa...basta ke nn torniamo + su Qest'argomento ke mi-fa-star-MALE!Chiaro adesso?! :triste:
 
Top
saturni
view post Posted on 17/2/2009, 18:56




Ciao I love,
veramente quella che torna spesso su questo argomento del fumo sei tu e solo tu ed i nostri interventi vogliono solo essere un modo gentile di dirti, dacci un taglio a quest'aspetto della serata e vai oltre ovvero, ai fatti salienti del tuo inconto con Alessia anche perché, come ha fatto notare anche thedarkside, la cosa sta diventando davvero un pò pesante per usare un eufemismo. :ihih: Se però, vuoi usare noi come scusa per non continuare a scrivere beh... allora... il problema non siamo più noi e tanto meno Alessia ma tu! E allora, diccelo chiaro e tondo e amici come prima, no?
E con questo ultimo messaggio, io concludo quì il mio intervento riguardo ad Alessia che fuma.
Ciao e sperando di leggerti presto Patrizia :rosa:

Edited by saturni - 17/2/2009, 20:55
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:17
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Scusami saturni se te lo dico ma tu allora nn hai proprio capito niente!!!Sto continuando a ripetere ke mi fa stare male dover continuare a soffermarmi su Qesto aspetto solo x rispondere ai vostri messaggi,V ho avvisato ke + avanti ne dovrò riparlare X FORZA,xké la serata è andata così NN CERTO xké mi fa piacere ricordarlo(e la prova è ke ho la mia fedele fitta allo stomaco anche adesso ke sto scrivendo Qesto ennesimo intervento D cui avrei fatto volentieri a meno!!! :sick: )e ve l'ho detto PROPRIO x dare un taglio a Qesto tipo D commenti!!!Adesso BASTA!!!Cavolo,ma possibile ke D tt Qello ke ho scritto finora l'unica cosa ke V viene da commentare(e aggiungerei"ripetutamente")è Qesta Qa?!?!E poi hai il coraggio D dire ke sn IO a soffermarmi su Qesto aspetto della serata?!?!Scusa se te lo dico...MA VAFFANBAGNO se la pensi così!!!Voi provate a commentare x una volta QUALCOS'ALTRO D Qello ke ho scritto fino adesso delle 3 parti della cronaca e vedrai se nn mi C attacco cm una PIOVRA pur D nn pensare + a Qesta storia della Barela FdM ke meno C penso e meglio è!!! :arrabbiato2: :mah...:
SPOILER (click to view)
FdM sta x Fumatore di Merda...giusto xké Qalcuno nn ritorni ANCORA sull'argomento x sapere cosa significa!
 
Top
hyperspace
view post Posted on 19/2/2009, 09:20




I Love... :rosa:

credo che la serata che tu e le altre sia stata emozionante!!!!! :gulp:
Ma poi che e' successo? :amore:
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 16:57
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


4a Parte

Insomma,alla fine della fiera ero ancora lì ad aspettare D capire a ki mi sarei dov "accodare"x arrivare al famoso ristorante,se a sosa,a un taxi o a Qalcun altro.... :think:
Nel frattempo Alessia era salita in macchina e nn avevo potuto fare a meno D notare ke a parte lei e un tipo ke sinceramente nn ricordo ki sia..mannaggia,sn proprio una frana.. image ( image =Vergognati,I Love!)in macchina nn c'era nessun altro..e c'era posto!!!Ragion x cui ho cominciato timidamente a pensare:
"E se provassi a chiedere proprio ad Alessia D accompagnarci?Dopotutto la sua macchina è praticamente vuota e 1a si era offerta lei stessa D portarci... :vergogna: Anche se in realtà è molto probabile ke fosse solo una battuta... :unsure: "
D nuovo il mio Cervello(molto + deciso D me!!!)si è intromesso:
"Vabbè,tu provaci!!!Tanto in macchina E'VERO ke D posto ce n'è..ke problema vuoi ke C sia?!"
" :unsure:"
"Senti:anche la storia della cena pensavamo ke fosse una battuta e invece Alessia si sta dando da fare x portarci sul serio xké nn dovrebbe essere la stessa cosa x la soria della macchina?!?"
" :unsure: "=I Love continua a fissare la macchina con espressione malinconica ma senza riuscire a muoversi D un millimetro
"Dai,provaci!!!"=Cervello cerca fisicamente D SPINGERE I Love xké si muova in direzione D Alessia
" :unsure: "
"GRRR!!!E allora fa' un po'cm T pare...!!! :arrabbiato2: "
" :( "=I Love si vergogna della sua paralisi codarda ma nn riesce proprio a muoversi....
FINCHE'...il mio papy si avvicina e mi kiede Qal è la macchina D Alessia...io gliela indico :unsure: e lui si avvicina...io lo seguo!
Papy kiede ad Alessia dov'è il posto x chiamare un taxi cn me un po'+ indietro ke li squadro cn apprensione:
"Ma no,V porto io!"by Alessia
" image SUL SERIO?!?!?!"by I Love

Alessia conferma

"image image image image image"by I Love

Salgo in macchina e poco dopo mi raggiungono anche Orange e Teresona-mentre mio padre si è misteriosamente defilato! :huh: -e così C ritroviamo tti nella macchina D Alessia... noi 3 fanz dietro e il-5°-incomodo(no,dai,poverino!image)davanti,nel sedile D fianco al Suo....

Poi,1a D partire,Alessia,parlando col tizio in Qestione,pronuncia la parola:"volendo" alché io prontamente le dico:"Alessia,T prego,nn dire Qella parola ke mi fai morire!________!image" il tizio nn capisce,così Ale sorridendo gli spiega:"No,xké c'è un film dove io dico"volendo"! ^_^ " :daccordo: GRANDE ALESSIA!

Durante il viaggio noi ne approfittiamo x parlare un po'cn Alessiaccia nostra(mentre Tere passa tt il tempo a messaggiare al cellulare x tenere aggiornate le forumine ke sn rimaste a casa :amore2: )ke un paio D volte parla al cellulare cn Qalcuno....La 1a volta a un certo punto ha detto a chiunque C fosse dall'altra parte :P ke si stava portando a cena le fans e ha cominciato a elencare dei nomi...solo ke Qando è arrivata al mio,al posto D"I Love Alessia's Stare(=Io Amo lo Sguardo di Alessia)"ha detto"I Love Alessia's Store(=Io Amo il Negozio di Alessia")"!!! :ahahah: Io subito ho ribattuto:""STARE"NN"STORE"!!! :ahahah: "lei si è corretta e intanto Orange mi ha fatto:"Potremmo aprirlo noi l'Alessia's Store! ;) "e io:"Ah,certo!!! :lol: "
La 2a volta invece ha parlato cn Qalcuno ke doveva aver a ke fare cn"La Squadra"xké lei l'ha nominata..e pare ke Qesto tizio Qi nn riuscisse a capire ke Qella ke gli stava parlando era Alessia...nominava tte le attrici tranne lei! :huh: Ora,io nn ho mai capito se stessero scherzando o se il tipo veramente nn l'avesse riconosciuta,fatto sta ke Alessia stava cominciando a prendersela(o cominciava a fingere D prendersela :wacko: )e a un certo punto con un tono da bambina demoralizzata gli ha detto:"Ho capito ke ho il raffreddore e ho la voce come Qella D un trans,xò...!!!"N.B.Io nn so se il raffreddore ce l'avesse x davvero :blink: ...a me nn sembrava e IN OGNI CASO la sua voce era ESATTAMENTE Qella da :amore: ke tti noi ben conosciamo...nn ricordava MINIMAMENTE Qella D un trans!!! :viaaa...: Così un attimo 1a D scendere ho kiamato Alessia e le ho detto:"E comunque x la cronaca:la tua voce è SACRA QUANTO IL TUO SGUARDO!!!E se lo dico io col nick ke mi ritrovo...!!! :wub: "
Poi siamo scesi e siamo entrati al ristorante....

Continua...

Edited by I Love Alessia's Stare - 19/2/2009, 23:20
 
Top
tankgrrl
view post Posted on 19/2/2009, 22:55




wowowowow, non posso dire altro
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 23:15
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (tankgrrl @ 19/2/2009, 22:55)
wowowowow, non posso dire altro

Anche tu svenuta in piedi tankgrrl?! :piacere: Benvenuta nel club!
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 19/2/2009, 23:32




ogni tanto mi preoccupate.
 
Top
tankgrrl
view post Posted on 19/2/2009, 23:35




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 19/2/2009, 23:15)
CITAZIONE (tankgrrl @ 19/2/2009, 22:55)
wowowowow, non posso dire altro

Anche tu svenuta in piedi tankgrrl?! :piacere: Benvenuta nel club!

:vergogna:
svenuta si..ma in piedi no... ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 23:51
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (tankgrrl @ 19/2/2009, 23:35)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 19/2/2009, 23:15)
Anche tu svenuta in piedi tankgrrl?! :piacere: Benvenuta nel club!

:vergogna:
svenuta si..ma in piedi no... ;)

:ahahah: Ti prendo una bare(l)la?! :dottore: :fiuuhhds2.gif:

CITAZIONE (thedarkside85 @ 19/2/2009, 23:32)
ogni tanto mi preoccupate.

Scusa,xké mai?!? :rido: E'il normale effetto dello sBARELAmento!!!image
 
Top
camilla27
view post Posted on 21/2/2009, 01:43




non so se dovrei iniziare a scrivere qui visto che questo è il mio primo post...ma mi a emozionato davvero il tuo racconto e spero che tu lo riesca a finire presto..è da un pò che seguo Alessia ma non o mai avuto l'occasione per incontrarla..io se la vedo altro che svenire...mi sa che non mi rialzo più davvero... :D :D :D
 
Top
BlackStones87
view post Posted on 21/2/2009, 01:54




CITAZIONE (camilla27 @ 21/2/2009, 01:43)
non so se dovrei iniziare a scrivere qui visto che questo è il mio primo post...ma mi a emozionato davvero il tuo racconto e spero che tu lo riesca a finire presto..è da un pò che seguo Alessia ma non o mai avuto l'occasione per incontrarla..io se la vedo altro che svenire...mi sa che non mi rialzo più davvero... :D :D :D

Ciao benvenuta tra noi...guarda se vuoi c'è la sezione apposta x presentarsi visto che sei nuova: http://terapiadurgenza.forumfree.net/?f=5723479 :piacere:
 
Top
sosa1
view post Posted on 21/2/2009, 14:57




I Love in effetti sembrava tutto un sogno per come si era presentata la serata e per come alessia sia stata meravigliosa con noi!
Voi siete state fortunate ad andare in macchina con lei, io vi ho seguito e devo dire che per seguire alessia beh ho corso come una disperata per stargli dietro ahahhaahh!!!
Io in macchina con me avevo mia nipote e grace (amoruccio) e devo dire che per quanto correvo loro se la stavano facendo sotto ahahhaah, però non potevo perdermi alessia!
Beh capisco la tua emozione nello stare in macchina con alessia anche perchè nelle sue doti c'è anche la simpatia!
Aspetto il continuo........
Sosa1
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 15:01
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sosa1 @ 21/2/2009, 14:57)
I Love in effetti sembrava tutto un sogno per come si era presentata la serata e per come alessia sia stata meravigliosa con noi!

Nn posso che quotare!!! :amore: <-immagina che oltre a Qesta abbia rimesso tte le faccine ke rappresentavano il mio stato d'animo Qando Alessia C ha detto ke C portava lei...
CITAZIONE (sosa1 @ 21/2/2009, 14:57)
devo dire che per seguire alessia beh ho corso come una disperata per stargli dietro ahahhaahh!!!

Ma...dicono tti ke Alessiaccia corresse cm una matta...ma com'è?!Io sn L'UNICA persona ke nn se n'è accorta?!?! :blink: Mi viene un dubbio :think: ...ma allora QUANTO CORRE D solito mio padre?!?! :splash:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7290 views
  Share