TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
hyperspace
view post Posted on 21/2/2009, 21:47




QUOTE (sosa1 @ 21/2/2009, 14:57)
Voi siete state fortunate ad andare in macchina con lei, io vi ho seguito e devo dire che per seguire alessia beh ho corso come una disperata per stargli dietro ahahhaahh!!!

Magari Alessia era solo affamata e aveva fretta di arrivare al ristorante!!!!
:piacere: :ahahah:

E poi in macchina con Alessia, lo sBARELAmento... insomma, chissa' che emozione!!!!!!!! :amore:

:pon pon:
 
Top
tankgrrl
view post Posted on 22/2/2009, 14:20




continua continua continua

SPOILER (click to view)
sono troppo curiosa :D:D:D:D
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 10:45
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


5a Parte

Una volta dentro il ristorante io ho fatto DI TUTTO x riuscire a mettermi vicino ad Alessia...e ce l'avevo fatta!!! :wub: Solo ke poi abbiamo cambiato la disposizione dei tavoli x cui ho pensato D adottare una strategia ancora migliore... :shifty: mi son mess DI FRONTE a lei!!!Così potevo guardarla tt il tempo :amore: ...e anche farle delle belle foto(infatti le foto ke le ho fatto durante la cena sn le mie preferite! ;) )!!! :pon pon:
1a D mangiare è scattata la fase autografi...fatti un po'dappertutto...sulle foto,sui block notes,sui tovaglioli...una volta Alessia si è pure lamentata cn una fanz ke le aveva dato un foglio troppo piccolo e un pennarello troppo grosso! :P Io invece,ke C crediate o no,nn avevo minimamente pensato a una cosa del genere x cui il pennarello indelebile me l'ha passato mio padre(pennarello ke in seguito ha fatto il giro del mondo..o x lo - del tavolo!! :D )...ma nn avevo niente su cui far scrivere Alessia!!! :unsure: Qualc1 mi ha consigliato D farmi firmare il braccio e io ho replicato:"Ci avevo pensato,ma così dopo un po'andrà via,io invece voglio Qalcosa D permanente!_____!"Alla fine ho avuto l'illuminazione:la mia cartellina!!!Quella ke avevo usato x portarle il disegno!!!Ho kiesto ad Alessia se poteva firmarmi Qella visto ke nn avevo altro e lei-manco a dirlo-ha accettato!!! :wub:
Ora...io all'inizio nn me n'ero neanche accort,ma in seguito,tornando a casa,ho notato ke...

Alessia mi ha scritto:"Ogni volta che aprirai la cartellina pensami....Un bacio grande"I love"da Alessiaccia"...ma nn si è accorta..D avermelo scritto decentrato e STORTO!!! :ahahah: X cui io in realtà x poterla pensare dovrò ogni volta:

1)aprire la cartellina
2)girarla
3)sollevare la linguetta

...la 1a volta ke l'ho beccata in tag gliel'ho detto e ho aggiunto:"Nn pensavo ke pensarti fosse così faticoso!!! :P "(lei poi mi ha detto anche un'altra cosa,ma ve ne parlerò in seguito... :shifty: )

Poi abbiamo cominciato a mangiare(io ho mangiato solo un paio D mozzarelle xké il resto nn mi piaceva,ma stranamente il mio stomaco nn si è ribellato...probabilmente era chiuso x ferie..amorose!!! :wub: )e a un certo punto è arrivata anche Betta(Malosti c'era fin dall'inizio ma era in un altro tavolo...l'abbiamo snobbato x tta la sera,poverino!! :rido: )ke ha cominciato LETTERALMENTE a STRAFOGARSI!!! :o: Roba ke nn T aspetteresti mai da un CHIODO D donna come è lei...comunque-oltre ke shockante-è stato super divertente vederla mangiare così... :D e ho anche avuto l'opportunità D parlarci un po'(o + ke altro D ascoltarla)senza ke fosse offuscata(o x Qanto mi riguarda TOTALMENTE ECLISSATA!!!)dalla presenza della Grande Alessia!!!
Questo xké a un tratto Black ha pensato bene D uscirsene cn un annuncio D Pausa Sigaretta,alché io mentalmente ho PREGATO nn ke Alessia nn la seguisse(xké SAPEVO ke nn sarebbe MAI successo :cry: ),ma ke NN L'AVESSE SENTITA!!!Invece,manco a dirlo,alle parole Pausa Sigaretta la Barela è saltata su:"IO!!!"...a Qel punto a me è partito 1 scatto semi-involontario v.s. il tavolo x la frustrazione!!!E Qello ke è successo da Qi in poi x me è STORIA...!______!
Alessia si è subito girata,mi ha guardato e mi ha kiesto se c'era Qalcosa ke nn andava. Io,al D là della sorpresa,sapevo ke nn sarebbe servito a niente dirle Qello ke pensavo veramente e anzi avrei rischiato D rovinare parte della serata a tti e D farmi"guardare male"da Alessia x tta la vita...così ho tentato D correre ai ripari..ma in maniera tutt'altro ke convincente!____!Ho detto:"No,no,tt bene..."cn un tono e una faccia in cui si leggeva esattamente l'opposto!Alessia ha continuato a insistere x un po'finché io mi sn arres e le ho detto D legg Qando aveva tempo l'MP lungo ke le avevo mandato nel forum D Terapia-senza xò accennare all'argomento trattato-ma lei continuava a voler capire..e a un certo punto C è arrivata da sola!Mi ha kiesto se stavo così x via della pausa sigaretta e io le ho fatto cenno D sì...."Se vuoi nn vado..."................................................................. "No,vai,vai,nn T preoccupare..."le ho risposto D nuovo in tono mogio mentre dentro D me ancora stavo elaborando il significato delle sue parole e NN RIUSCIVO SINCERAMENTE A CREDERE KE LEI,E NN IL MIO SUBCONSCIO,LE AVESSE PRONUNCIATE!E ancora D + mi sn stupit Qando lei ha insistito,ripetendomi ke se volevo poteva nn andare!....................... Io le ho ripetuto D nuovo D nn preoccuparsi e D andare e alla fine lei mi ha dato retta....

Scusate...vorrei continuare ancora ma ogni volta ke ripenso a Qesta cosa.....................

Continua...
 
Top
pauxwis
view post Posted on 4/7/2009, 17:59




I love brava prevedo un brillante futuro da scrittrice narratrice cronista....certo con qualche abbreviazione appuntata in meno sennò poi finisce che parliamo come scrivi ttt ppp nnn...scherzo eh..hai descritto Alessia come una bella persona..credo lo sia davvero!


NB x tutto il forum e la adm ufficiale del forum scusate se qui non mi son presentata prima,sono pauxwis,lo faccio ora un nick facilino e faccio la critica cinematografica..battute a parte x ora faccio la critica alle narrazioni di i love...
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:05
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (pauxwis @ 4/7/2009, 18:59)
I love brava prevedo un brillante futuro da scrittrice narratrice cronista....certo con qualche abbreviazione appuntata in meno sennò poi finisce che parliamo come scrivi ttt ppp nnn...scherzo eh..hai descritto Alessia come una bella persona..credo lo sia davvero!

E come disse Pino Campagna alias Papy Ultras:"Mia figlia quando parla con me non la capisco più!____!Mi parla col linguaggio degli SMS! TVB,CMV,CZZV,BOH?!?!" :rido: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Tranquilla,so scrivere anche normalmente non ti preoccupare(<-dimostrazione pratica)...è solo ke nn mi va!!! :sorridente: :angel: :ihih:
CITAZIONE (pauxwis @ 4/7/2009, 18:59)
x ora faccio la critica alle narrazioni di i love...

:fiori: :fiori: :fiori: :amore2:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:30
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Dunque...anche se ormai la Qantità D tempo passata dall'evento è a dir poco VERGOGNOSA :vergogna: ragion x cui la memoria comincia a fare un po'cilecca tenterò ugualmente D proseguire(e,si Spera Lara Croft,concludere!)il mio racconto...

6a Parte

Mentre la Barela era fuori al suo posto si è intrufolata una fan D Betta così da poter stare vicino alla nostra"mangiona"! ;) Senza la presenza D Alessia ad eclissare tt il resto anch'io ho avuto la possibilità D concentrarmi su Betta e ho cominciato a prestare attenzione a Qello ke diceva....E C ha detto ke dopo la sospensione D Terapia c'era rimasta male xké pensava D avere il lavoro assicurato x un altro anno e invece niente.... Meditava addirittura D nn fare + l'attrice e buttarsi solo sulla regia.... :unsure: Anche se nn sono fan D Betta sentire Qesti discorsi mi è dispiaciuto :( xò a un certo punto il morale si è risollevato...insieme alle orecchie ke si sono letteralmente RIZZATE Qando Betta, durante un discorso ke era partito molto probabilmente da Qalche elucubrazione sul Bacio in ascensore(c'era la lingua o no??? :ihih: Io nn mi ricordo + in realtà ma so ke in Qel periodo la domanda sul forum andava MOOOLTO D moda,vero SIL???!!! :fiuuhhds2.gif: ),C ha rivelato una sua opinione su Alessia.... :ssshhh:
Mi raccomando,adesso,SERIAMENTE!Io ve la metto sotto spoiler,voi leggete pure ma CEMENTO ARMATO IN BOCCA!!!Ke resti all'interno delle mura(seppur virtuali)D Qesto topic!!!Se lo viene a sapere Alessia o Betta nn so cosa potrebbe accadere!!!Mi raccomando...ROSS,tu fammi da controllore!!! :ssshhh:
SPOILER (click to view)
Betta ha detto(o meglio"mormorato"):"Alessia E' etero,XO'..." :gulp: Quindi x tte Qelle ke sospettano e/o sperano un'appartenenza al mondo lello D Alessiaccia,abbiamo la conferma ke Qalche SOSPETTO ce l'ha anke Betta!!!E ki siamo noi x contraddirla??? :sorridente: In fondo è LEI ke Alessia ha baciato... :sbav: <-Invidia allo Stato Puro!

Quando poi la Barela è tornata,io ho praticamente FULMINATO con lo sguardo la fan D Betta ke si era seduta MOMENTANEAMENTE al suo posto... :viaaa...: e lei ha fatto sedere D nuovo Alessiaccia al suo posto legittimo(ovvero D fronte a me!!! :amore: ...Mi sa ke dovevo sembrare un autentico cane da guardia...se avesse aspettato ancora un po'a spostarsi nn escludo ke avrei potuto cominciare a ringhiare e forse perfino ad abbaiare!!! :angry1: :ahahah: )!!!A Qel punto io ho tentato D nn pensare + all'unico aspetto della Barela ke nn mi piace x niente :triste: e sono riusc a godermi il resto della serata....ALTROCHE'se C sn riusc!!!Xké dovete sapere ke a un certo punto un'intrepida fanz(credo sia stata Galatea la 1a... :think: )ha pensato bene D farsi fotografare...IN BRACCIO AD ALESSIA!!! :gulp:
Neanche a dirlo altre fanz hanno subito seguito il suo temerario esempio...e Qesta volta,nn appena C siamo resi conto ke x Alessia nn era un problema e stava accontentando tranquillamente tutte,sia io ke Cervello siamo diventati DETERMINATI a nn farci sfuggire un'occasione simile x tt l'oro dell'UNIVERSO!!! :gulp: :gulp: :gulp: Ragion x cui ho preso il coraggio con + forza ke potevo,ho esclamato un:"Eh,no,scusatemi,allora anch'io!!!"rivolto + a me x farmi coraggio ke nn agli altri e sn riusc ad arrivare dalla parte opposta del tavolo....Una volta D fronte ad Alessia xò le ho detto:"Forse xò è meglio ke prendo IO in braccio TE...sennò rischio D schiacciarti..."
........................................................................................................................
Ragazzi,cioè,V rendete conto??????????????HO PRESO IN BRACCIO ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:
E il MAX è ke dopo ke mio padre C ha fotografato lei si è messa a parlare con Betta SENZA SCENDERE!!!!!!!!!! :gulp: :gulp: :gulp: Anzi,a un certo punto si è pure girata chiedendomi:"Io resto qui,eh! ^_^ "e io,benché già da un po'avessi iniziato ad avvertire un leggero SFONDAMENTO delle gambe,prontamente risposi:"Sì,sì...x me va benissimo!!!"Cioè,ragazze,va bene tt...ma..se Alessia V dichiarasse candidamente D voler restare seduta sulle vostre gambe MA KE VOI LA MANDERESTE VIA???!!! :sbav:
Risultato:Alessia ha ricominciato a parlare tranquillamente cn Betta con me ke ogni tanto appoggiavo la testa tra il suo collo e la sua spalla... :amore: Infine si è alzata e in seguito anche Black se l'è presa in braccio...ma in braccio a lei c'è stata MOOOOOOOOLTO MENOOOO!!!!! :shifty:
A un certo punto della serata le admin del blog l'hanno portata in un angolino + appartato x filmarla mentre salutava ufficialmente il blog...io ho visto poco e nn ho sentito niente xò ricordo ke Alessia è scoppiata a ridere xké si vergognava...cuuucciola!!! :sigh: :rido: Mi è dispiaciuto un sacco Qando ho scoperto ke nel video la sua risata nn è venuta fuori...era troppo carina!!!!! :wub:

Alla fine della serata io ho scoperto D aver perso sia il pennarello D mio padre ke tti avevano cominciato a passarsi x farsi fare gli autografi e sia il tappo della mia macchina fotografica!!! :o: Ho provato a cercarlo sul pavimento del ristorante ma niente!Era scomparso e nn avevo idea D dove potevo averlo perso! :cry: In compenso sosa è riuscita a farsi regalare il cappello"da Puffo"D Alessiaccia ke tiene tutt'ora come una reliquia...:P Salutando la Barela le ho ricordato D leggere il mio MP sulla Qestione ke-mi-fa-stare-male(nn voglio nominarla proprio a fine racconto!!! :cry: )e sono and via con mio padre....Siamo saliti in macchina con un tizio ke continuava a perdersi ma continuava a voler viaggiare a modo suo...risultato:siamo andati a letto a Qalcosa come le 3 D notte!!!X_____________X Ma io&Cervello a malapena ce ne rendevamo conto...eravamo troppo occupati a pensare alla nostra bellissima e dolcissima Alessia!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

FINE
 
Top
...elisa...
view post Posted on 8/7/2009, 16:38




la giornata che hai passato, da come l'hai raccontata, è stata davvero indimenticabile! Alessia in braccio...non riesco nemmeno ad immaginare come ti sentivi...di sicuro con il cuore impazzito! :amore:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:43
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Già,già,puoi dirlo forte!!! :gulp: Nn so cosa fosse + intenso...se il male alle gambe o il battito cardiaco!!!^___________________< :amore: :amore: :amore:
 
Top
69rossella69
view post Posted on 8/7/2009, 16:57




I love fortuna che la memoria vacilla :ahahah: :ahahah: :ahahah: a momenti mi aspettavo il menu della serata :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Sempre precisa e dettagliata!!!!! :amore2:

Edited by 69rossella69 - 8/7/2009, 18:08
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:01
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (69rossella69 @ 8/7/2009, 17:57)
I love fortuna che la memoria vacilla :ahahah: :ahahah: :ahahah: a momenti mi aspettavo il menu della serata :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Sempre precisa e dettagliata!!!!! :amore2

Ah,ah,spiritosa. :sweat: Guarda ke conto su D te xké nn C sia"fuga D notizie",hai visto?! :amore2: Visto ke tu 6 la Mrs.Discrezione del forum!!! :shifty: :rosa:

Edited by I Love Alessia's Stare - 8/7/2009, 18:14
 
Top
69rossella69
view post Posted on 8/7/2009, 17:07




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 8/7/2009, 18:01)
CITAZIONE (69rossella69 @ 8/7/2009, 17:57)
I love fortuna che la memoria vacilla :ahahah: :ahahah: :ahahah: a momenti mi aspettavo il menu della serata :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Sempre precisa e dettagliata!!!!! :amore2:

Ah,ah,spiritosa. :sweat: Guarda ke conto su D te xké nn C sia"fuga D notizie",hai visto?! :amore2: Visto ke tu 6 la Mrs.Discrezione del forum!!! :shifty: :rosa:

Ti devo ricordare cosa mi è costato l'essere Mrs Discrezione? :ahahah: Anche con te ricordi? :ahahah: Poi con te ho chiarito ;) Comunque lo sai con me puoi stare tranquilla non alimenterò mai certi discorsi ;) :amore2:

Edited by 69rossella69 - 8/7/2009, 18:22
 
Top
thedarkside85
view post Posted on 8/7/2009, 19:17




mah datoche mi hai tirata in ballo è una vita chenon vengo qui,cmq vengo e leggo stacosa c'è ben poco da commentare il bacio ,volgio dire che ci fosseun metro di lingua è oggettivo,mica gliela ho messa io .....poi va beh non commentiamo neanchce la frase della rocchetti che guarda io sulla sessualità della barela non ho e non ho mai avuto alcun dubbio comenon l'ho ho mai avuto su quella della rocchetti,e non dico se in un senso o nell'altro ,cmq mi pare che qua dentro più nessuno lo ha questo dubbio te lo dico io tze e d'altronde te lo dice chi come me è etero come la barela :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: .mo torno al fiction fest ed ad eclissarmi ci si sente traun po' di mesi mi sa.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:40
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (thedarkside85 @ 8/7/2009, 20:17)
mah datoche mi hai tirata in ballo è una vita chenon vengo qui,cmq vengo e leggo stacosa c'è ben poco da commentare il bacio ,volgio dire che ci fosseun metro di lingua è oggettivo,mica gliela ho messa io .....poi va beh non commentiamo neanchce la frase della rocchetti che guarda io sulla sessualità della barela non ho e non ho mai avuto alcun dubbio comenon l'ho ho mai avuto su quella della rocchetti,e non dico se in un senso o nell'altro ,cmq mi pare che qua dentro più nessuno lo ha questo dubbio te lo dico io tze e d'altronde te lo dice chi come me è etero come la barela :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: .mo torno al fiction fest ed ad eclissarmi ci si sente traun po' di mesi mi sa.

Sil... :P ...no comment... :sweat: Io COMUNQUE continuo a nn pronunciarmi sulla VERITA'!Diffondo al mondo solo la mia SPERANZA...ke l'Alessiaccia sia bisex!!! :ihih: Xké è SPRECATA a stare su-una-sponda-sola!!! :dispettosa2: Poi se lo è meglio x lei e x il mondo,altrimenti...pasiensa!Ki sa se ne farà una ragione... :angel:
 
Top
pauxwis
view post Posted on 8/7/2009, 19:48




i love troppo forti i tuoi racconti ormai sono romanzi devi scrivere un libro supervisionato da qualcuno sennò i danni sono messi in conto già cominci a combinarne...vedo!!!!! image
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:55
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (pauxwis @ 8/7/2009, 20:48)
i love troppo forti i tuoi racconti ormai sono romanzi devi scrivere un libro supervisionato da qualcuno sennò i danni sono messi in conto già cominci a combinarne...vedo!!!!! image

Scusa,fammi capire...sia io ke rishi dovremmo scrivere un libro...ma SOLO IO sotto supervisione?!Come mai??? :ahahah: :sweat:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7290 views
  Share