TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction


la storia d'amore che vi sta appassionando di più
Poll choicesVotesStatistics
Marina ed Esther119 [77.27%]
Malosti e Gandini22 [14.29%]
Triangolo Laura-Valerio-Nicola(il triangolo o..nn l'avevo considerato ahahah)10 [6.49%]
Giulia e Danieli3 [1.95%]
Guests cannot vote (Voters: 154)

la storia d'amore che vi sta appassionando di più, qual'è?

« Older   Newer »
  Share  
Tarawill
view post Posted on 29/9/2008, 15:08




Qual'è la storia d'amore che davvero vi sta appasionando e vi tiene attaccati alla poltrona?
Personalmente sono appassionata della storia tra Marina ed Esther...nn si era capito eh? :ahahah: ragà ma io nn mi schiodo proprio dalla tv nemmeno cn le cannonanate...nemmeno se scoppia il Vesuvio mi schiodio per vedere quelle due :sbav: :ahahah:
eheh credo che molte condividono cn me qst passione :shifty: :ahahah:

susu votate :pon pon:
 
Top
Silvia74
view post Posted on 29/9/2008, 15:25




Ho votato... chissà quale :D

 
Top
sms64
view post Posted on 30/9/2008, 10:58




Ma non ci sono dubbi, la più bella storia d'amore è quella tra Marina ed Esther, spero solo che che facciano sbocciare questo amore e questa passione e non sciupino tutto!!!
Nella vita ci vuole coraggio.
 
Top
kageki
view post Posted on 30/9/2008, 11:01




e qual'è la storia d'amore che mi sta appassionando di più secondo voi??? MArina e Esther naturalmente!!! :amore: :amore: e chi le molla!!

Però se posso fare una confessione, mi dispiace hce teresa e rocco siano sposati perchè una storia tra di loro sarebbe da vedere e soprattutto DA RIDERE!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
liefhebben
view post Posted on 30/9/2008, 11:38




ahahahah ho votato per malosti gandini perchè tanto sapevo che marina ed esther avrebbero comunque avuto un grande successo e siccome ero indecisa alla fine ho fatto così:)
 
Top
marialp
view post Posted on 30/9/2008, 14:22




L'unica storia da guardare è quella tra Marina ed Ester. Senza questa storia la fiction sarebbe poca cosa, è questa situazione che la rende interessante. Se non ci fosse la pediatra omosessuale non credo proprio che la guarderei o comunque la guarderei senza alcun interesse. Invece con loro due io non vedo l'ora che arrivi il Venerdì, e se poi si vedono poco nella puntata io mi arrabbio moltissimo!!!
Ciao a tutti
 
Top
...elisa...
view post Posted on 30/9/2008, 17:57




gandini e malosti, ovvio! ;)
 
Top
shaneliquidheat
view post Posted on 30/9/2008, 19:12




naturalmente voto marina ed esther.. che domande...
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 30/9/2008, 19:52




Marina ed Esther al momento stravincono :D
image
 
Top
jessica324
view post Posted on 30/9/2008, 20:01




a me piace malosti e la gandini ma anche sergio e giulia sono curiosa di sapere come andra finire
 
Top
sili70b
view post Posted on 30/9/2008, 22:08




voto marina ed esther....
ma alla pari malosti e gandini....... :amore3:
 
Top
Fabilli
view post Posted on 2/10/2008, 12:01




senza alcun ombra di dubbio....quella tra Esther e Marina...è troooooooooooooooppo dolce!! :sigh: tappo la bocca anche alla mia mogliettina se prova ad emettere qualche parola...sibilo...o qualcosa di simile quando ci sono loro!!ihihihih povera!! :ahahah: :angel:
 
Top
elledriver
view post Posted on 2/10/2008, 12:27




ho votato marina+esther ma anche malosti e la gandini mi piacciono un sacco, la gandini in particolare ;)
 
Top
amolavita71
view post Posted on 2/10/2008, 20:02




io voto Marina ed esther forza tenete alta la nostra bandiera di donne...
 
Top
faintgirl
view post Posted on 2/10/2008, 22:06




votato! ovviamente marina-esther

elledriver anche a me piace la gandini! ottimi gusti ihihihih
 
Top
114 replies since 29/9/2008, 15:08   2056 views
  Share