TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Risposta privata alessandro binarelli

« Older   Newer »
  Share  
TATANKA.T
view post Posted on 1/9/2009, 19:45




Ragazze sentite dopo aver mandato la mail come abbiamo atto tutte ho scritto una mail al Sig. Binarelli pregandolo in maniera molto ma molto supplichevole di aiutarci gli ho detto che lui potrebbe conoscere le persone giuste per aiutarci...ecco la risposta(non pensavo mi rispondesse)non è niente di che ma ci fa capire che chi vuole ci ascolta!!!Non come QUELLI la!!!!!!!Ragazze farei di tutto....ci ho provato.....


La ringrazio per la considerazione e farò il possibile per aiutare lei e le tante altre persone che hanno scritto a Mediaset o a me. Però, le assicuro, quello che posso fare io non vale poi molto. Perlomeno non quanto lei crede.



Con amicizia,

Alessandro Binarelli

 
Top
marina ranieri
view post Posted on 1/9/2009, 19:48




bhe almeno risponde e ci prende in considerazione..raga dobbiamo continuare a tartassere tutta mediaset..qualcosa otterremo!!
 
Top
^^chidori-chan^^
view post Posted on 1/9/2009, 19:48




T_T ragazzi al mio via scatenate l' inferno .....
SCATENATE L? INFERNO!!!!!!

ahahaha bello almeno non è una preimpostata ahahaha
 
Top
Alexzmaho
view post Posted on 1/9/2009, 19:49




grazie tatanka...
dobbiamo continuare...
 
Top
crazylovetwo
view post Posted on 1/9/2009, 19:56




CITAZIONE (TATANKA.T @ 1/9/2009, 20:45)
Ragazze sentite dopo aver mandato la mail come abbiamo atto tutte ho scritto una mail al Sig. Binarelli pregandolo in maniera molto ma molto supplichevole di aiutarci gli ho detto che lui potrebbe conoscere le persone giuste per aiutarci...ecco la risposta(non pensavo mi rispondesse)non è niente di che ma ci fa capire che chi vuole ci ascolta!!!Non come QUELLI la!!!!!!!Ragazze farei di tutto....ci ho provato.....


La ringrazio per la considerazione e farò il possibile per aiutare lei e le tante altre persone che hanno scritto a Mediaset o a me. Però, le assicuro, quello che posso fare io non vale poi molto. Perlomeno non quanto lei crede.



Con amicizia,

Alessandro Binarelli

mmmhhh so che sono antipatica quando faccio così..ma...ve l'avevo detto....non ammazzatemi! :arrabbiato3:
 
Top
marina ranieri
view post Posted on 1/9/2009, 19:56




infatti quello ke a me èp piaciuto di questo ke nn ha mandato un email preimpostata..almeno diciamo ke ci ha xso un 5 min x scriverla...raga INFERNO SIAAA ;) :daccordo:
 
Top
Alexzmaho
view post Posted on 1/9/2009, 20:01




chi dichiara guerra, soprattutto all'esercito di marina, deve prepararsi a una battaglia che farebbe paura persino a Frodo Beggins....
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:02
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Alexzmaho @ 1/9/2009, 21:01)
chi dichiara guerra, soprattutto all'esercito di marina, deve prepararsi a una battaglia che farebbe paura persino a Frodo Beggins....

:o: Nn sapevo ke Frodo Baggins fosse coraggioso!!! :P
 
Top
^^chidori-chan^^
view post Posted on 1/9/2009, 20:07




si infatti io questa me l' ero persa O.o
 
Top
crazylovetwo
view post Posted on 1/9/2009, 20:18




CITAZIONE (marina ranieri @ 1/9/2009, 20:56)
infatti quello ke a me èp piaciuto di questo ke nn ha mandato un email preimpostata..almeno diciamo ke ci ha xso un 5 min x scriverla...raga INFERNO SIAAA ;) :daccordo:

si questo si assolutamente....è mediaset! speriamo!:perfetto:
 
Top
TATANKA.T
view post Posted on 1/9/2009, 21:22




CITAZIONE (crazylovetwo @ 1/9/2009, 21:18)
CITAZIONE (marina ranieri @ 1/9/2009, 20:56)
infatti quello ke a me èp piaciuto di questo ke nn ha mandato un email preimpostata..almeno diciamo ke ci ha xso un 5 min x scriverla...raga INFERNO SIAAA ;) :daccordo:

si questo si assolutamente....è mediaset! speriamo!:perfetto:

Infatti è quello che ho pensato per questo l'ho messo perchè non era preimpostato e poi gli ho messo i link se fosse andato a vedere anche i link..almeno ci ha fatto salire di visitatori che dire...tutto fa!!!!!!
Ragazze mie....qui ci vuole un colpo di BIPPPP!!!!Ma non disperiamo.... :amore2:
DAI DAIIIII!!!!!!
 
Top
teti
view post Posted on 1/9/2009, 23:15




SOCIA:::::::::::::::::::GRANDE;GRANDE; GRANDE:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

:scusa: :scusa: :scusascusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: : :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
 
Top
Alexzmaho
view post Posted on 2/9/2009, 12:36




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 1/9/2009, 21:02)
CITAZIONE (Alexzmaho @ 1/9/2009, 21:01)
chi dichiara guerra, soprattutto all'esercito di marina, deve prepararsi a una battaglia che farebbe paura persino a Frodo Beggins....

:o: Nn sapevo ke Frodo Baggins fosse coraggioso!!! :P

e allora.. a HARRY POTTER!
 
Top
12 replies since 1/9/2009, 19:45   215 views
  Share