TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Melevisione, Episodi Speciali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2020, 07:45
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 19/1/2020, 14:09) 
Anche a me non piace la "Melevisione" che tu commenti sempre su Twitter. Onestamente è un programma stupido e mi annoia. Che ci possiamo fare? Niente.

Ci sono rimasto un po' male quand'ho letto questa cosa nel topic della recensione di"Frozen 2"...come ho detto,posso capire che molte puntate della"Melevisione"risultino stupide e noiose,ma ce ne sono altre che sono molto carine e altre ancora che affrontano argomenti spinosi pur rivolgendosi tendenzialmente a dei bambini.
Così ho pensato che se vuoi potresti provare almeno a vedere qualcuna di quelle puntate per vedere se almeno quelle si salvano.Proverei a fare così:siccome non credo si possa postare più di un video nello stesso messaggio e ci sono delle puntate che a me son piaciute di più,ma non so se abbiamo gli stessi gusti,ho pensato di scriverti l'elenco di alcuni argomenti trattati da queste puntate...tu potresti scegliere quello che ti ispira di più,io ti posto la puntata corrispondente e tu provi a guardarla e poi mi dici come ti è sembrata.Ti va? :sigh: :rosa:




-Molestie Sessuali
-Lutto
-Abbandono
-Divorzio
-Animali in Via di Estinzione
-Adozione
-Fama"Facile"
-Mafia
 
Top
0 replies since 30/1/2020, 07:45   34 views
  Share